secondo me è li il problema, bah proverò appena si scarica a vedere se è così o no ;)
Visualizzazione stampabile
secondo me è li il problema, bah proverò appena si scarica a vedere se è così o no ;)
Per jail, apri un topic con la tua rom come hanno fatto gex e pistone così non ci fai uscire pazzi a cercare il link nelle pagine :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
raga a voi funziona il market con la seconda update di daniele?
Quote:
Originariamente inviato da smoker46
Ma quante ore lo hai tenuto in carica per la luce verde?
Io l'ho staccato stamani ed è stato in carica circa 6 ore e aveva la luce arancione.
Sto pensando che quando è arancione la spia segna che è carica al 90%....
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
Avevo la rom di fabbrica e tutto andava bene...
Ho aggiornato con l' ultimo update ufficisle e tutto continuava ad andate ok...
Dopo aver aggiornato con pistoneone sono incominciati i malfunzionamenti... in prstica certi siti, con certi browser non vanno o vanno lentissimi, mentre prima era indifferente, e li apriva bene con tutti....
Ad esempio questo forum mi tocca visitarlo solo con il browser di stock e non con opera o skyfire perche non vanno proprio.... come mai? Una volta funzionava tutto a dovere :'(
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
[QUOTE=jacock;708160]Avevo la rom di fabbrica e tutto andava bene...
Ho aggiornato con l' ultimo update ufficisle e tutto continuava ad andate ok...
Dopo aver aggiornato con pistoneone sono incominciati i malfunzionamenti... in prstica certi siti, con certi browser non vanno o vanno lentissimi, mentre prima era indifferente, e li apriva bene con tutti....
Ad esempio questo forum mi tocca visitarlo solo con il browser di stock e non con opera o skyfire perche non vanno proprio.... come mai? Una volta funzionava tutto a dovere :'(
jac anchè io ho avuto iltuo sesso problema , ho rimessa la seconda update di daniele e va tutto bene di nuovo...solo il market non tanto ,si installa però non ti fa collegare l'account google
Hmm strano oggi provo un po di siti e vi dico!
Comunque il pad é rimasto in carica circa sei ore e qualcosa
Galaxy S - Galnet Miui
Ciao bar non penso si possa fare mi dispiace :(
Galaxy S - Galnet Miui