Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come si fa a evitare di ricevere messaggi di posto ogni qualvolta qualcuno scrive su questo tread? Ho la casella mail intasata ho dissabilitato tutto su "Ricevi email"ma nisba. Ho la casella di posta intasata!!!
-
io ho provato anche uno scaticato da snappz e funziona è in un hd un po scrauso pero và :D ti aiutero a fare una lista piu completa
-
Signori utenti,
provate questo launcher qui che volevo inserirlo nella prossima rom
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Signori utenti,
provate questo launcher
qui che volevo inserirlo nella prossima rom
Ecco, ad esempio xda con qualsiasi browser sta 35-40 secondi a caricare e poi ds errore...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacock
Ecco, ad esempio xda con qualsiasi browser sta 35-40 secondi a caricare e poi ds errore...
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
che rom hai? io ti consiglio di mettere l'ultima da qui ftp.wellcome.it user: mediacompublic pass: public , le rom cucinate hanno tutte il problema della connessione
-
Quote:
lillo68
Lo uso da 2 settimane e va benissimo. Ho chiesto a Daniele di integrarlo nulla nuovo update insieme s anysoftkeyboard tastiera spettacolare gratis dizionario italiano, tasti grandi, frecce per muoversi.
io per la tastiera stò utilizzando swype XD
-
Quote:
granny66
Ragazzi come si fa a evitare di ricevere messaggi di posto ogni qualvolta qualcuno scrive su questo tread? Ho la casella mail intasata ho dissabilitato tutto su "Ricevi email"ma nisba. Ho la casella di posta intasata!!!
nelle impostazioni del tuo account ci sono 2 o 3 spunte da disattivare, c'è proprio scritto che ricevi l'email quando un utente scrive un messaggio ;)
-
Quote:
leonepazzo
nelle impostazioni del tuo account ci sono 2 o 3 spunte da disattivare, c'è proprio scritto che ricevi l'email quando un utente scrive un messaggio ;)
Scusami se ti correggo, ma l'ho fatto ieri...In realtà non basta togliere le spunte...Io le avevo tutte escluse, ma mi arrivavano lo stesso... Devi cliccare sotto, dove c'è scritto cancella sottoscrizioni.Già che ci sono, comunico ufficialmente che oggi finalmente mi hanno cambiato i tablet, con due netbook toshiba.Che meraviglia!!!
Buon proseguimento.Ciao a tutti!!
-
-
Quote:
Ste81x
Scusami se ti correggo, ma l'ho fatto ieri...In realtà non basta togliere le spunte...Io le avevo tutte escluse, ma mi arrivavano lo stesso... Devi cliccare sotto, dove c'è scritto cancella sottoscrizioni.Già che ci sono, comunico ufficialmente che oggi finalmente mi hanno cambiato i tablet, con due netbook toshiba.Che meraviglia!!!
Buon proseguimento.Ciao a tutti!!
mmm... strano a me non sono arrivate più, probabilmente mi ricordo male