Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bardadda
AncOra e bastaaaaaaaaa
muuuuuuuuuaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl poi dovremo ricominciare a dire "eh se ora si rompono i netbook... toshiba fa pena come assistenza" hahahhahahahaha rotflrotfl è per sdrammattizzare eh non voglio "punzecchiare" nessuno :)
-
Quote:
bardadda
AncOra e bastaaaaaaaaa
L'unica consolazione è che per lamentarsi adesso dovrà cambiare sezione rotfl
-
Ciao Leone,
l'ho fatto ma continuano ad arrivare. Adesso ho provato "annulla sottoscrizione" a questo tread e vediamo. :-(
-
Quote:
Ste81x
Scusami se ti correggo, ma l'ho fatto ieri...In realtà non basta togliere le spunte...Io le avevo tutte escluse, ma mi arrivavano lo stesso... Devi cliccare sotto, dove c'è scritto cancella sottoscrizioni.Già che ci sono, comunico ufficialmente che oggi finalmente mi hanno cambiato i tablet, con due netbook toshiba.Che meraviglia!!!
Buon proseguimento.Ciao a tutti!!
Si grazie Ste..l'ho fatto ;)
-
Ciao Ste hanno Windows7 i netbook vero:O?
Si scherza eh.
-
Quote:
gexking
Signori utenti,
provate questo launcher
qui che volevo inserirlo nella prossima rom
A me personalmente non è piaciuto esteticamente è troppo statico. La velocità invece è buona. Per ora io sono affezionato a Go Launcher ex... mi trovo bene soprattutto con le cartelle tipo Iphone sono utili per mettere ordine nel app drawer
-
Quote:
Originariamente inviato da granny66
Ciao Leone,
l'ho fatto ma continuano ad arrivare. Adesso ho provato "annulla sottoscrizione" a questo tread e vediamo. :-(
Io l'ho disattivata tramite l'applicazione del tablet e li ci sono solo due spunte da togliere mi ricordavo bene :) sul web invece c'é anche l'opzione che diceva stex
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thelupoide
Ciao Ste hanno Windows7 i netbook vero:O?
Si scherza eh.
Con altri problemi annessi hahahahaha (si scherza sempre) :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ho provato a mettere la rom di jail ma niente non me la carica mi da sempre errore al momento in cui dovrebbe caricarla nell'RK per poi flashare domani provo a scaricarla da un altro pc
-
microsd
Magari qualcuno ha gia provato ma non ho letto post specifici.
Ho appena installato una microsd adata 32 Gb classe 10 e funziona perfettamente.
Qualcuno mi sa dire un buon player video (quello di serie non mi legge alcuni file avi..) e un buon programma per vedere le foto invece di galleria di default.
Grazie