Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Ho fatto un giro dei centri commerciali di Genova e ho individuato tra i diversi modelli la Wacom Stylus (ma progettata e dedicata specificatamente a Ipad - provare?). In un negozio mi hanno fatto provare (sul ns. 810c) un modello 'anonimo' con risultati insoddisfacenti (per disegnare occorreva una forte presssione - innaturale - comunque impreciso, molto meglio il dito).
Non vorrei che il desiderio di utilizzare il tablet capacitivo per questi compiti (disegno, appunti a mano libera, scrittura manuale) si rivelasse una chimera ... Salvo accontentarsi di tracciare dei 'ghirigori' o essere dei manici (su youtube ci sono dei veri artisti con l'ipad ...).
C'è qualcuno con esperienze in merito?
Ciao
(Per Federico: sono di Genova ... ma ho parenti dalle tue parti. Ciao)
L'unica cosa che che secondo me bisogna tener conto che il tablet non ha un sensore di pressione come del resto l'Ipad. Di sicuro non potrai disegnare come con una tavoletta grafica Wacom su PC o Su Mac. Va bene per prendere qualche schizzo in giro...
ho trovato anche questa se ti interessa:
HTC HD2 Pennino Capacitivo ST C400 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
-
ho trovato il cavo hdmi da euronics, ma 32 euro non glieli ho lasciati! voi quanto li avete pagati?
(quello tra portatile e tv l' ho pagato 7,99 euro!)
-
Quote:
Originariamente inviato da mekssj86
ho trovato il cavo hdmi da euronics, ma 32 euro non glieli ho lasciati! voi quanto li avete pagati?
Euronics 30€, mediaworld 15 originale nikon, marco polo-expert 30€....
Negozietto di elettronica sotto casa 10€...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
mekssj86
pagato 6 euro il cavo da 5mt e 5 euro il riduttore
presso una fiera dell'elettronica a milano
-
Quote:
mekssj86
http://www.ebay.it/itm/CAVO-ADATTATO...item19c8db3015
Prova qui
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
-
Quote:
MadMav
non comprere quello... è un micro hdmi, a te serve il mini
-
-
Ragazzi sapete consigliarmi qualche applicazione per prendere appunti dal tablet e trasformarlo in una sorta di quaderno.Sarei anche disposto a comprare un pennino se i risultati sono buoni.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Antonello90
Ragazzi sapete consigliarmi qualche applicazione per prendere appunti dal tablet e trasformarlo in una sorta di quaderno.Sarei anche disposto a comprare un pennino se i risultati sono buoni.
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Io uso note everything, e provvisto di widget nota scritta,vocale e disegno.molto completa e gratuita
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
Quote:
gexking
Io uso note everything, e provvisto di widget nota scritta,vocale e disegno.molto completa e gratuita
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
Potresti linkare dove scaricarlo per chi non va il market ufficiale? Grazie