Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jacock
Quote:
Originariamente inviato da granny66
Azz..il forum è scoppiato!! Da non riuscire a seguire le pagine a 10 paginette degli ultimi giorni. Spinta propulsiva esaurita?:)
Comunque, seriamente è da qualche giorno che sto usando al rom "aggiornata" di daniele (Vrs2), il WIFI funziona con Wpa2 a parte che a volte l'indicatore di potenza del segnale diminuisce e diventa come dire..sbiadito pur funzionado il collegamento. Il problema è che si pianta continuamente, specialmente con il Brownser web e anche con alcune applicazioni tanto che a volte sono costretto a resettarlo perchè si blocca e non c'è modo di usarlo. Questa cosa con la Rom di fabbrica non mi era mai successa. CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO ANCORA LA ROM DI ORIGINALE DI NON AGGIORNARLA PER IL MOMENTO
io sono qua che aspetto qualcosa (non chiedermi cosa...)
ora voglio capire se i cuochi si stanno grattando le palle come sto facendo io in questi giorni oppure stanno mettendo in piedi una rivoluzione...
io rinnovo la mia offerta, se avete del lavoro sporco da fare, io sono disponibile... sono in 4 elettronica e come linguaggio di programmazione so programmare solamente con l' inutile pascal.... con i pc e SO in genere mi so muovere abbastanza bene, e con linux ci ho fatto qualche corso e comunque so muovermi abbastanza bene...
se volete indirizzarmi a fare qualcosa sono qua... basta che non mi dite che devo programmare android 5.0 per averlo in anteprima sul nostro dispositivo.... :lol
e daniele è svampato anche lui... noi stiamo attendendo notizie eh...
Ti do io una cosa da fare ;) scarica l'ultimo update.img e trova un modo per decomprimerlo poi da li e tutta discesa
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Ti do io una cosa da fare ;) scarica l'ultimo update.img e trova un modo per decomprimerlo poi da li e tutta discesa
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
parliamo da persone serie... io l' update ce l' ho già, perchè l' ho usato per flashare... cosa devo fare? estrarlo, modificarlo e poi ricompattarlo? in modo da tornare ad avere un update.img flashabile?
-
Quote:
gexking
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
Quoto in pieno. Io mi sto grattando una 50ina di boot e kernel e system. Ne ho piene le rom!!!
Ciao
-
-
Quote:
jacock
parliamo da persone serie... io l' update ce l' ho già, perchè l' ho usato per flashare... cosa devo fare? estrarlo, modificarlo e poi ricompattarlo? in modo da tornare ad avere un update.img flashabile?
Scusate se mi intrometto ... interessa anche a me!!!
Allora prendi l' update.img di Ottobre nome in codice MP810C04_10_2011, lo scompatti e ti trovi 5 file:
Boot.img
Misc.img
Kernel.img
Recovery.img
System.img
Ecco dei primi 4 per ora nn ce ne frega un biiip, se scompatti il file system.img .... saresti il primo al mondo, diventi una leggenda alla pari di wendal.
Il file è compresso in cramfs ma credo sia modificato e neanche linux lo riconosce, o meglio su linux si riesce a montare l' immagine ma il risultato è che dentro non vedi nulla.
Grazie per la volontà
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Scusate se mi intrometto ... interessa anche a me!!!
Allora prendi l' update.img di Ottobre nome in codice MP810C04_10_2011, lo scompatti e ti trovi 5 file:
Boot.img
Misc.img
Kernel.img
Recovery.img
System.img
Ecco dei primi 4 per ora nn ce ne frega un biiip, se scompatti il file system.img .... saresti il primo al mondo, diventi una leggenda alla pari di wendal.
Il file è compresso in cramfs ma credo sia modificato e neanche linux lo riconosce, o meglio su linux si riesce a montare l' immagine ma il risultato è che dentro non vedi nulla.
Grazie per la volontà
Pistoneone
accetto la sfida baby... ora finisco di guardare le iene e siccome questo era la mia ultima attività al pc (qualcuno deve andare a dormire) per oggi, incomincio a lavorarci su domani... se hai novità, io rimango in aggiornamento con il tablet, altrimenti a domani...
-
Quote:
Originariamente inviato da lillo68
Ciao mi ricordo che avevi postato il link del wifi manager pro ma non lo trovo più. Lo potresti postare nuovamente. Grazie.
Se non ricordo male l'ho scaricato da APKTOP.
www.apktop.com/wifi-manager-premium-2-1-3.html
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
-
Quote:
jacock
accetto la sfida baby... ora finisco di guardare le iene e siccome questo era la mia ultima attività al pc (qualcuno deve andare a dormire) per oggi, incomincio a lavorarci su domani... se hai novità, io rimango in aggiornamento con il tablet, altrimenti a domani...
Se vuoi ti posso postare il file system.img già estratto dall' update MP810C04_10_2011.
Il problema è decomprimere quello, attivare i permessi di root e ricompattarlo allo stesso modo.
Fammi sapere
Ciao Baby
Pistoneone
Edit: ti allego il link al tool http://www.slatedroid.com/topic/1980...1/page__st__20
-
Scusatemi è il mio primo post e ho letto TUTTE e 234 pagine del forum... nella speranza di leggere di una rom funzionante con 3g usb.
Ho provato il tablet da Euronisse e mi è sembrato ottimo come rapporto qualità/prezzo, non mi interessa ne gps ne il bluethoot a me servirebbe solo per la navigazione con il wi-fi in casa e soprattutto quando sono fuori per utilizzarlo con una chiavetta 3g.
Non ho fretta di acquistarlo ... aspetto e spero in una soluzione da parte di Voi grandissimi "smanettoni" e nel frattempo Vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto sino ad adesso.
Certo se "Danielino" Vi desse una mano decisa ... sarebbe più facile per tutti, chissà quanti come me attendono una rom stabile e funzionante per procedere all'acquisto ................ Mediacom SVEGLIA !!!!!!! i futuri clienti attendono vostre notizie, aiutateci a risolvere i bugs.
Nel frattempo cosa ne pensate del Toshiba Folio 100 che avrei trovato a 199 eurini ??? Attendo vostri preziosi consigli.
Grazie,
Andyemanu
-
Quote:
andyemanu
Scusatemi è il mio primo post e ho letto TUTTE e 234 pagine del forum... nella speranza di leggere di una rom funzionante con 3g usb.
Ho provato il tablet da Euronisse e mi è sembrato ottimo come rapporto qualità/prezzo, non mi interessa ne gps ne il bluethoot a me servirebbe solo per la navigazione con il wi-fi in casa e soprattutto quando sono fuori per utilizzarlo con una chiavetta 3g.
Non ho fretta di acquistarlo ... aspetto e spero in una soluzione da parte di Voi grandissimi "smanettoni" e nel frattempo Vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto sino ad adesso.
Certo se "Danielino" Vi desse una mano decisa ... sarebbe più facile per tutti, chissà quanti come me attendono una rom stabile e funzionante per procedere all'acquisto ................ Mediacom SVEGLIA !!!!!!! i futuri clienti attendono vostre notizie, aiutateci a risolvere i bugs.
Nel frattempo cosa ne pensate del Toshiba Folio 100 che avrei trovato a 199 eurini ??? Attendo vostri preziosi consigli.
Grazie,
Andyemanu
Ciao, per ora se non hai uno smartphone con il tethering fuori casa puoi usare solo dispositivi come questo http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ernet_key_wifi
Buona serata
Pistoneone