Visualizzazione stampabile
-
Nuova rom pistoneone-yatto3.0 QUI con permessi di scrittura e tutto funzionante:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistoneone
Nuova rom pistoneone-yatto3.0 QUI con permessi di scrittura e tutto funzionante:
Grazie Pistoneone e Yatto!!! Sto proprio ora caricando la rom sul tablet!!!!
Sarebbe possibile anche fare una Rom originale solo con il Root?
Se flasho solo il boot su quella originale, secondo voi potrei avere il root?
-
Quote:
fedpisano
Grazie Pistoneone e Yatto!!! Sto proprio ora caricando la rom sul tablet!!!!
Sarebbe possibile anche fare una Rom originale solo con il Root?
Se flasho solo il boot su quella originale, secondo voi potrei avere il root?
Niente root con rom originale. Cmq questa è originale e con i permessi di scrittura fai quello che vuoi.
-
quindi è ufficiale? è stato rootato???? :D
-
Quote:
pistoneone
Niente root con rom originale. Cmq questa è originale e con i permessi di scrittura fai quello che vuoi.
Ho istallato la tua rom!!! IL WIFI va benissimo!!! non ho duvuto mettere i numeri dell'ip statico!!!
Mi aggiornato ilo market all'ultima versione e funziona... Di solito mi dava errore e non scaricava niente... almeno per ora...
-
Quote:
fedpisano
Ho istallato la tua rom!!! IL WIFI va benissimo!!! non ho duvuto mettere i numeri dell'ip statico!!!
Mi aggiornato ilo market all'ultima versione e funziona... Di solito mi dava errore e non scaricava niente... almeno per ora...
Fedpisano, tu parlavi di alcuni drivers... per potenziare la grafica... una volta ottenuto il root... beh ora ci siamo!
-
Quote:
housepabldroid
quindi è ufficiale? è stato rootato???? :D
YES!!!!!!!! Vedi sta gente qui!? dovrebbe prenderla Google o microsoft a lavorare!!!
-
Quote:
Blackbeast360
Fedpisano, tu parlavi di alcuni drivers... per potenziare la grafica... una volta ottenuto il root... beh ora ci siamo!
Si é una applicazione messa a punto da quelli di XDA. L'applicazione si chiama CHAINFIRE 3D. Sto testando il tablet con la nuova rom di Pistoneone. Dopo avevo gia intenzione di provare anche Chainfire. Comunque trovi tutte le infoormazioni qui :)
-
Quote:
fedpisano
Si é una applicazione messa a punto da quelli di XDA. L'applicazione si chiama CHAINFIRE 3D. Sto testando il tablet con la nuova rom di Pistoneone. Dopo avevo gia intenzione di provare anche Chainfire. Comunque trovi tutte le infoormazioni
qui :)
allora aggiornaci dopo i test con sto chainfire 3d!!
-
installato i drivers chainfire3d.. il tablet si riavvia e si blocca sulla schermata dell'andoide.. nulla da fare ancora purtroppo