e' possibile che non funge perchè la rom di pistoneone non ha l'accelerazione hardware attiva!? ci avete pensato?!
Visualizzazione stampabile
Caspita... Io sto ancora testando... Ma è possibile che chainfire non sia compatibile sul nostro tablet... C'è una lista di telefoni certi ma non è detto che funzioni in tutte...
Mi ero gasato troppo presto per wifi... Funziona come la rom2 di daniele... a casa mia devo mettere i numeri dell'ip statico... strano però al primo avvio dopo il flash si era connesso
Evitando assolutamente di postare link, a chi potesse interessare ho visto che su ebay c'è il nostro smartpad a 176 spedito.
Ciao a tutti,
Prima di tutto grazie per il grande lavoro che state facendo per migliorare questo tablet. Volevo farvi una domanda da non addetto ai lavori. E' possibile collegare il tablet ad un hard disk esterno? Io ho provato ma non mi funziona.devo installare dei driver ad hoc o e' un problema di alimentazione dell'hd?
Ciao e grazie
guarda io ho provato più di u0na volta con i miei e me li ha sempre letti..
Ciao senapo,
io ci ho collegato un hd autoalimentato della Sa***ng da un tera!!! L'hd è di quelli con unico cavo (alimentazione e trasferimento)...
Ci ha messo qualche secondo in più a caricare tutti i files, ma me lo ha letto... effettivamente altri due hd che ho non me li legge (forse per via della doppia alimentazione che necessitano, boh!) anche se sono di minore capacità...
Ho solo hd da 2,5" quindi ho provato solo con quelli, sorry...
Ciao,
immagino che il problema di riconoscimento dei dischi esterni dipenda dal tipo di formattazione del disco (non tanto per il tipo di alimentazione, se ben collegata) ... probabilmente, vengono letti correttamente quelli di tipo FAT32, presumo invece problemi nel caso di partizioni NTFS. Hai modo di verificare?
effettivamente l'hd da un tera è formattato fat32, mentre gli altri ntfs... forse hai ragione, faccio una prova e ti dico...
update: no no, dipende proprio dall'alimentazione... ho collegato il cavo principale al tab e quello ausiliario ad un hub usb e me lo legge tranquillamente... per quanto riguarda l'hd da un tera ho il modello "S2 Portable 3.0" che potete trovare sul sito del brand detto nel post #2494... molto compatto e comodo...
Ho appena provato anch'io per curiosità ... E' vero legge tranquillamente un mio HD WD 500GB formattato in NTFS..., finora mi ero "limitato" alla prova di ua chiave USB da 4GB... pensavo che android (linux) potesse avere problemi con NTFS, invece WOW, meglio così.
Ciao
ok ho fatto il grande salto e installato il pist_3. Ora però iniziano i problemi come faccio a far funzionare il droid vnc server?
Grazie
Ps. si possono in qualche modo nascondere le icone relative al telefono
a rigrazie