Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bardadda
ok ho fatto il grande salto e installato il pist_3. Ora però iniziano i problemi come faccio a far funzionare il droid vnc server?
Grazie
Ps. si possono in qualche modo nascondere le icone relative al telefono
a rigrazie
Semplice lo fai partire, se vedi che rimane impallato vai in Impostazioni>Applicazioni>Servizi in esecuzione>DroidVNCserver e interrompi.
Riapri DroidVNC e vedrai che il server è avviato altrimenti fai start server
Sotto ti escono i parametri per il collegamento
Da browser quello con HTTP
L' altro è da vnc viewer
Naturalmente devi essere collegato alla tua rete wifi
Ciao
Pistoneone
Se ci fossero problemi ricordatevi che il firewall del vostro router potebbe bloccare le porte di vnc
-
Complimenti per tutto quello che fate pistoneone, gexxo, yatto! Ieri notte ho installato Pistoneone 3.0 che va' benissimo. Se volessi ripristinare la Mediacom del 4/10, non avendo, ahimè fatto il bkp della nand, come dovrei fare o, in alternativa, qualcuno può darmi il bkp della sua nand? Grazie
Inviato dal mio galaxyS
-
Ciao Dsmobile,
per tornare in dietro scaricati da qui l'update 4/10
-
NUOVA ROM GeXRoM 2.5!!!!! SCARICARBILE da QUI!
-
Quote:
pistoneone
Semplice lo fai partire, se vedi che rimane impallato vai in Impostazioni>Applicazioni>Servizi in esecuzione>DroidVNCserver e interrompi.
Riapri DroidVNC e vedrai che il server è avviato altrimenti fai start server
Sotto ti escono i parametri per il collegamento
Da browser quello con HTTP
L' altro è da vnc viewer
Naturalmente devi essere collegato alla tua rete wifi
Ciao
Pistoneone
Se ci fossero problemi ricordatevi che il firewall del vostro router potebbe bloccare le porte di vnc
e via usb la cosa potrebbe funzionare?
-
[QUOTE=dsmobile2009;726548]Complimenti per tutto quello che fate pistoneone, gexxo, yatto! Ieri notte ho installato Pistoneone 3.0 che va' benissimo. Se volessi ripristinare la Mediacom del 4/10, non avendo, ahimè fatto il bkp della nand, come dovrei fare o, in alternativa, qualcuno può darmi il bkp della sua nand? Grazie
ma a cosa ti servirebbe se con il ripristino si ha il tutto?
-
quale ebook reader state utilizzando? Io ne avevo trovato uno bellisiimo suggerito in questo forum e non lo trovo più
chi lo ricorda?
-
Quote:
lillo68
Io uso ebookdroid che fà defecare ma quanto meno ha la possibilità di visone notturna (nero e bianco invertiti), l'importantissima quanto sottovalutata possibilità di bloccare la ruotazione dello schermo e naturalmente lettore pdf.
-
Adesso il problema resta sempre quello di poter usufruire dell' host...
Se otteniamo quello potremmo avviare chiavette internet, bluetooth etc...
Facendo qualche saldatura qua e la potremmo addirittura integrarli direttamente nel nostro dispositivo..
Cmq prima di tutto ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati nell' impresa e non pretendiamo!!! perchè fino ad ora si sn ftt il mazzo per noi :P...
Intanto come oggetto di studio metto a disposizione questo link :)
USB Host | Android Developers
-
Quote:
jailstyle
Adesso il problema resta sempre quello di poter usufruire dell' host...
Se otteniamo quello potremmo avviare chiavette internet, bluetooth etc...
Facendo qualche saldatura qua e la potremmo addirittura integrarli direttamente nel nostro dispositivo..
Cmq prima di tutto ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati nell' impresa e non pretendiamo!!! perchè fino ad ora si sn ftt il mazzo per noi :P...
Intanto come oggetto di studio metto a disposizione questo link :)
USB Host | Android Developers
USB Host and Accessory | Android Developers