Visualizzazione stampabile
-
ciao, se ti può essere utile, ho notato che se lo metti sotto carica e poi lo spegni , lo troverai al 100% . Attenzione che se è spento e lo metti sotto carica, si accende (lo devi ri-spegnere quindi). Per la sensibilità quando è in carica, succede anche a me (me ne sono accorto compilando il questionatio ISTAT on-line!!!). Modem Pirelli sempre Ok x me (rom originale, gex e Pist3.0).
-
ragazzi conoscete un programma che dal tablet mi permetta di entrare nel pc ,,,per esempio se voglio vedere u film che sta nel pc dal tablet tramite il wi-fi
-
Quote:
Originariamente inviato da
afurest
ragazzi conoscete un programma che dal tablet mi permetta di entrare nel pc ,,,per esempio se voglio vedere u film che sta nel pc dal tablet tramite il wi-fi
vai sul market es gestore file
-
ragazzi ho venduto il tablet ad un amico,lui lo porta nella sua pizzeria dove non ha il wifi e vuole collegarsi con un vecchio htc touch diamond con una sim 3 con connessione dati,gli ho installato 2 applicazioni di tethering funzionano perchè il mio pc le rileva ma ovviamente sto tablet con sto wifi che fa i capricci non trova niente(il mio ha la rom originale fino ad ora mai fatto capricci)
mi hanno chiesto se qualche chiavetta della 3 va perchè ne hanno diverse ma non so cosa rispondergli
c'è qualche modo di far andare il tethering con sto htc touch diamond?
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.. praticamente ieri ho comprato il mediacom smartpad 810c.. mentre facevo un trasferimento di file dal computer si è bloccato.. ho provato a spegnerlo ma è rimasto nella schermata spegnimento.. ed è in questo stato da più di mezzora.. ho provato a fare reset ma nulla.. cosa può essere? grazie in anticipo per le risposte...
-
Nuova GeXRoM V3.0 CON 3G abilitato!!! QUI
-
Salve raga, qualcuno sa se il nostro tablet riconosce una Internet Key???
Potreste linkarmi quale???
Premetto che al momento non intendo modificare il root, è possibile ugualmente navigare in internet con una normale Key?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andr
Salve raga, qualcuno sa se il nostro tablet riconosce una Internet Key???
Potreste linkarmi quale???
Premetto che al momento non intendo modificare il root, è possibile ugualmente navigare in internet con una normale Key?
No mi dispiace con la rom originale non é stato implementato l'utilizzo delle internet key, devi provare la mia rom proprio nel post qui sopra al tuo ;)
-
per installare tastiera nuova, dopo scaricamento Market che si deve fare? per utilizzare una o l'altra? (mai fatto). grazie
-
CIAO A TUTTI!!
da domani mattina sul sito mediacom (Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
N.B ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con alcune chiavette. Stiamo ancora facendo una lista di chiavette usb compatibili
ciao