Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikipel
per installare tastiera nuova, dopo scaricamento Market che si deve fare? per utilizzare una o l'altra? (mai fatto). grazie
ciao intanto scaricati la tastiera, poi vai su impostazioni/lingua e tastiera/ ora attiva la tastiera appena scaricata spuntando il relativo riquadro.
esci dalle impostazioni e dove inserisci il testo tieni schiacciato con il dito fino all'apparizione del riquadro "modifica testo" clicca su metodo di inerimento e seleziona la tastiera scaricata
-
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
da domani mattina sul sito mediacom (
Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
N.B ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con alcune chiavette. Stiamo ancora facendo una lista di chiavette usb compatibili
ciao
ma ci saranno anche i permessi di root ?????
-
Grazie Danyr2, sarà anche disponibile in impostazioni la possibilità di modificare le impostazioni di voce/tts e sintesi vocale come su tutte le altre implementazioni di android? Scusami se insisto ... ma servirebbe e non 'dovrebbe' esserti difficile.
Ciao
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
N.B ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con alcune chiavette. Stiamo ancora facendo una lista di chiavette usb compatibili
ciao
-
Euronics ci regala il 15% di sconto il gioiellino scende a 152 euro!!!!!!!:)
-
Quote:
minucamale
Stica!!
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
minucamale
dove lo hai visto ?
-
Quote:
minucamale
pensa che fregatura.. l'ho preso 2 giorni fa, proprio da euronics..
una info. ho la cf 2.5 di geex. ho messo delle mie foto collegando l'810 come memoria esterna, nella scheda sd. precisamente in: sdcard/noteveriting/photos/
però, se vado in galleria, non le vede. come posso fare? ho sbagliato collocazione? c'è un programma che le faccia vedere come fosse una cornice digitale?
ma quanto rompo?
=)
ciao e grazie.
-
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
ciao
Mi raccomando inserite gentilmente una guida per installare la versione 1.0.10 e l'elenco delle chiavette 3g compatibili.
Grazie
-
ciao io ho una chiavetta momo di h3g e mi chiedevo se devo installare qualcosa per poterla usare (applicativi o driver per android), perchè l'ho inserita, si accende la luce verde, ma non mi compare la videata dove inserire il pin della sim. Io ho installato la rom Gexrom 3.0
Grazie
-
Quote:
world
pensa che fregatura.. l'ho preso 2 giorni fa, proprio da euronics..
una info. ho la cf 2.5 di geex. ho messo delle mie foto collegando l'810 come memoria esterna, nella scheda sd. precisamente in: sdcard/noteveriting/photos/
però, se vado in galleria, non le vede. come posso fare? ho sbagliato collocazione? c'è un programma che le faccia vedere come fosse una cornice digitale?
ma quanto rompo?
=)
ciao e grazie.
prova >impostazioni>update media library
strano però.. dovrebbe vedertele... se vai con il gestore file te le vede?
prova a metterle nella directory... in che formato sono?