Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacock
prova >impostazioni>update media library
strano però.. dovrebbe vedertele... se vai con il gestore file te le vede?
prova a metterle nella directory... in che formato sono?
allora, se premevo sopra l'immagine (jpg), mi chiedeva se aprirla con "browser immagini pop" (ma cosa è?) o con galleria. però dovrei farlo ogni volta che metto una foto.
invece, le ho spostate sempre nella sd, ma in DCMI/camera (praticamente dove vengono salvate le foto fatte con l'810), e li le vede tranquillamente.
se hai suggerimenti, li ascolto.. =)
mi sai dire un qualche prg per vedere le foto tipo cornice digitale? con galleria, le vedi. però ha pochi effetti (mi sembra che scorrano solamente) e arrivati all'ultima foto, non riprende ma si blocca (non va in loop).
grazie.
-
Quote:
world
allora, se premevo sopra l'immagine (jpg), mi chiedeva se aprirla con "browser immagini pop" (ma cosa è?) o con galleria. però dovrei farlo ogni volta che metto una foto.
invece, le ho spostate sempre nella sd, ma in DCMI/camera (praticamente dove vengono salvate le foto fatte con l'810), e li le vede tranquillamente.
se hai suggerimenti, li ascolto.. =)
mi sai dire un qualche prg per vedere le foto tipo cornice digitale? con galleria, le vedi. però ha pochi effetti (mi sembra che scorrano solamente) e arrivati all'ultima foto, non riprende ma si blocca (non va in loop).
grazie.
prova questa.. https://market.android.com/details?i...=search_result
forse la sua galleria non vede le foto se le metti sotto più di una cartella... prova
-
Quote:
jacock
bene, ti ho ringraziato =)
un' ultima (spero) cortesia.. l app che mi hai linkato, la devo aprire dal pc o con l'810?
perchè ho provato con altre app da pc, e mi dice che non ho un dispositivo associato al mio account. mentre questa mattina, provando ad aprire il market da 810, mi diceva che non si poteva collegare a google per la verifice (beh, mi sembra che era per la verifica, comunque mi diceva di provare più tardi)..
come posso fare?
-
Quote:
world
bene, ti ho ringraziato =)
un' ultima (spero) cortesia.. l app che mi hai linkato, la devo aprire dal pc o con l'810?
perchè ho provato con altre app da pc, e mi dice che non ho un dispositivo associato al mio account. mentre questa mattina, provando ad aprire il market da 810, mi diceva che non si poteva collegare a google per la verifice (beh, mi sembra che era per la verifica, comunque mi diceva di provare più tardi)..
come posso fare?
se hai il dispositivo associato, con il tablet connesso a internet, metti "installa" dal sito del market e lui te la scarica... se no la cerchi dal tablet e la scarichi...
ti ho dato il link solo per comodità... è indifferente come la installi.. basta installarla :D
EDIT: ma quell' app ha la presentazione come vuoi te (tanto per sapere)
-
Quote:
jacock
se hai il dispositivo associato, con il tablet connesso a internet, metti "installa" dal sito del market e lui te la scarica... se no la cerchi dal tablet e la scarichi...
ti ho dato il link solo per comodità... è indifferente come la installi.. basta installarla :D
EDIT: ma quell' app ha la presentazione come vuoi te (tanto per sapere)
ma come associo un dispositivo al mio account?
se parli della app "galleria", è quella nativa dell' 810c. in pratica si deve aprire la prima foto e da quella, se premi lo schermo, appare la scritta "presentazione". se la premi (ho controllato ora), appaio le foto salvate, fino all'utlima e poi si blocca. l'effetto usato per la transizione è la sfocatura.. potrebbe anche andare bene, ma comunque cerco qualcosa di meglio..
-
Quote:
world
ma come associo un dispositivo al mio account?
se parli della app "galleria", è quella nativa dell' 810c. in pratica si deve aprire la prima foto e da quella, se premi lo schermo, appare la scritta "presentazione". se la premi (ho controllato ora), appaio le foto salvate, fino all'utlima e poi si blocca. l'effetto usato per la transizione è la sfocatura.. potrebbe anche andare bene, ma comunque cerco qualcosa di meglio..
no... ti chiedevo come andava l' app che ti ho postato.. :(
per il market bho... prova a guardare qua https://www.google.com/support/andro...answer=1141080
-
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
da domani mattina sul sito mediacom (
Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
N.B ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con alcune chiavette. Stiamo ancora facendo una lista di chiavette usb compatibili
ciao
Domanda ma lo smartpad 700 quando lo distribuite ?
e grazie per il supporto !
-
Quote:
minucamale
Euronics ci regala il 15% di sconto il gioiellino scende a 152 euro!!!!!!!:)
Non è che ti stai confondendo con l'800?
Inviato dal mio Smartpad810C usando Tapatalk
-
wifi
Gex e Pist,ho visto che avete postato nuove rom con wifi dichiarato funzionante....quale di queste funziona il wifi ad hoc?a me serve usare il tethering dal cel ed ho un htc con windows mobile
-
Quote:
jacock
ih ih ih, in effetti mi sembrava strana come domand, da un possessore di 810..
spero di poterla scaricare (di riuscirci più che altro) più tardi. poi ti faccio sapere..
grazie ancora.