dai ragazzi non facciamo i fighetti di quartiere...siamo qui per darci una mano non per puntualizzare se...forse...cioè...io...![]()
Ciao, anche io ho comperato questo aggeggino infernale, basandomi anche sui post letti in questo forum.
Per il momento sono abbastanza contento anche se ho fatto fatica non conoscendo il sistema android.
Il mio problema è che il browser dopo avere installato qualche programma non ne ha più voluto sapere di visualizzare i filmati Youtube.
Pazientemente ho ricaricato adobe flash player ma mi chiede sempre che applicazione usare e mi mette solo la applicazione video.
Cosa posso fare?
Scarico un nuovo browser? Quale?
Grazie a chi risponderà
![]()
A parte il consiglio di bardadda, che non so se ispirato alla conoscenza o a qualche altro sentimento....
C'è qualche altra persona che sa suggerirmi come rimediare?
Danyr?
Grazie
![]()
Androsmart (14-09-11)
Per Bardadda
Sì... un po'....
Ma magari sei bravissimo e io sottovaluto il tuo giudizio.
Non so neanche quali siano le conseguenze di riportare a condizione di fabbrica la macchina, nel caso riuscissi a trovare come fare l'operazione.
E poi.. cosa succede nel caso non lo facessi (finchè sei in tempo...)
Il riportare la macchina alle impostazioni di fabbrica è un comado di normale ripristino su tutte le apparecchiature elettroniche con software installato in flash memory. Non è un comando aggiuntivo e si trovva nel menu impostazioni sotto privacy (se non ricordo male). Quindi è un'opportunità dato dal costruttore per ripristinare il tutto ne caso si facessero casini evitando di mandare il tutto in assistenza per ogni stupidata fatta..
Quindi.......
Androsmart (14-09-11)