Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ellenico
Grazie Danyr2 e grazie Mediacom :)
Mi raccomando, visto che il file download UFFICIALE, si scarica direttamente dal sito Mediacom (come file di ripristino, o sarebbe meglio dire come Aggiornamento), vi consiglio di mettere accanto al download anche una bella guida che spieghi passo passo come si effettua l'aggiornamento.
Visto che è ufficialmente messa disponibile, se si bricca il tablet, è normale che la gente ve li rimanda poi indietro, quindi per questo suggerisco una guida da scaricare.
E' solo un consiglio.
Ciao
Fabio.
PS: Mi rivolgo ai Modders (sulla base di richieste lette in precedenza):
Potreste fare una guida su come si roota una Rom Mediacom scaricata dal loro sito; sarebbe bello che ognuno parta dall'originale, sappia come rootarla, e poi ci metta quel che vuole..........a chi la farà potrò solo ringraziarlo (Detto da non possessore dell'801c......visto che non li uso io rotfl ).
giusto, io mi riferivo solo al problema" non vede la mia chiavetta quindi voglio cambiarlo"... tutto qua
ciao
-
Quote:
ElMachico18
Sono sul sito mediacom è l aggiornamento non l'ho trovato ancora, non c'è ancora? Sará in driver e supporto?
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Confermo che c'è ancora quello vecchio. O ha lo stesso nome (?) o ancora non l'hanno messo!!!:'(
-
mi raccomando uno alla volta:-)
-
Quote:
danyr2
mi raccomando uno alla volta:-)
ma lo avete messo si o no?
(ok, l' ho visto...)
EDIT: per le chiavette bt questo aggiornamento non va bene?
avete risolto il problema dell' uscita video?
-
Quote:
jacock
ma lo avete messo si o no?
(ok, l' ho visto...)
EDIT: per le chiavette bt questo aggiornamento non va bene?
avete risolto il problema dell' uscita video?
no le chiavette bluetooth no,
problema video? non ne so nulla.. che problema ha il video?
-
Quote:
danyr2
no le chiavette bluetooth no,
problema video? non ne so nulla.. che problema ha il video?
ripeto per la ventordicesima volta
quando colleghi il tablet con la presa HDMI a un qualsiasi schermo in una qualsiasi risoluzione, tutti e 4 i bordi vengono tagliati... rendendo impossibile godersi bene i video, schiacciare il pulsante home, e lo spazio sulla tastiera... provare per credere...
non è un problema mio, ma di tutti... leggi le pagine addietro se non ci credi
-
Quote:
jacock
ripeto per la ventordicesima volta
quando colleghi il tablet con la presa HDMI a un qualsiasi schermo in una qualsiasi risoluzione, tutti e 4 i bordi vengono tagliati... rendendo impossibile godersi bene i video, schiacciare il pulsante home, e lo spazio sulla tastiera... provare per credere...
non è un problema mio, ma di tutti... leggi le pagine addietro se non ci credi
scusami se io non ho il tempo di leggermi tutte le 259 pagine, mi pare che nel libretto c'è una mail per l'assistenza e c'è il numero di telefono, non mi pare di aver letto nulla. l'assistenza non avviene tramite un forum. Li puoi sempre usare se hai dei problemi.
-
Quote:
danyr2
scusami se io non ho il tempo di leggermi tutte le 259 pagine, mi pare che nel libretto c'è una mail per l'assistenza e c'è il numero di telefono, non mi pare di aver letto nulla. l'assistenza non avviene tramite un forum. Li puoi sempre usare se hai dei problemi.
non è un problema mio...
E' un problema di tutti!!!!!!!
E' il tablet che è fatto cosìììììììììììììììììììììììì
possibile che non ne hai uno sotto mano per provare?
-
Quote:
jacock
non è un problema mio...
E' un problema di tutti!!!!!!!
E' il tablet che è fatto cosìììììììììììììììììììììììì
possibile che non ne hai uno sotto mano per provare?
non ho detto che è un problema solo tuo.. ho detto che non ho mai ricevuto una mail o una telefonata con questo problema. e io non lo conoscevo.. hai settato correttamente l'uscita video? e il tuo tv?
controlliamo e vi faccio sapere
-
Quote:
lillo68
Ma perchè ti alteri così ?
Scusa mica ha detto chi se ne frega, ha semplicemente detto che è difficile orientarsi in 259 pagine. Forse sarebbe meglio fare una domanda diretta magari anche con post privato per evidenziare i problemi. Sinceramente tu riesci a leggerti tutti i post per trovare quello che ti serve ?
scusa se ti ho dato l' impressione di essere alterato.. ma non lo sono...
ho marcato un pò su quella cosa perchè è la 5 volta, e pensavo fosse difficile che non l' avesse vista, eppure è così...
manteniamo la calma così tutti avranno quello che vogliono...