Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyr2
non ho detto che è un problema solo tuo.. ho detto che non ho mai ricevuto una mail o una telefonata con questo problema. e io non lo conoscevo.. hai settato correttamente l'uscita video? e il tuo tv?
controlliamo e vi faccio sapere
si, è tutto settato correttamente... io personalmente l' ho provato su 4 tv di marche diverse...
do disponibilità 100%, se vuoi ti faccio un video, e se vuoi, vado a ripescarti i post dove altri utenti che come me hanno preso il cavo parlano del problema...
comunque l' immagine per il resto si vede benissimo eh :D
-
Quote:
jacock
scusa se ti ho dato l' impressione di essere alterato.. ma non lo sono...
ho marcato un pò su quella cosa perchè è la 5 volta, e pensavo fosse difficile che non l' avesse vista, eppure è così...
manteniamo la calma così tutti avranno quello che vogliono...
Jacock così ci fai scappare il Daniele!!!!:) rotfl ;)
-
Quote:
granny66
Lacock così ci fai scappare il Daniele!!!!:) rotfl ;)
non ho intenzione di aizzare un altra faida...
qualcuno ha già installato la nuova rom' io adesso passo a win e la provo... (non ho una chiavetta quindi spero ci siano stati altri miglioramenti... prego daniele per un changelog se ce ne sono stati :)
-
Quote:
jacock
non ho intenzione di aizzare un altra faida...
qualcuno ha già installato la nuova rom' io adesso passo a win e la provo... (non ho una chiavetta quindi spero ci siano stati altri miglioramenti... prego daniele per un changelog se ce ne sono stati :)
Si mi piacerebbe sapere anche a me cosa è cambiato prima di flasharla. Se la differenza è solo per la chiavette 3G evito di metterla su perchè non le uso.
-
Quote:
granny66
Si mi piacerebbe sapere anche a me cosa è cambiato prima di flasharla. Se la differenza è solo per la chiavette 3G evito di metterla su perchè non le uso.
io l' ho appena messa su....
volevo chiedere inoltre se con la chiavetta si può anche telefonare e mandare sms
-
Quote:
jacock
io l' ho appena messa su....
volevo chiedere inoltre se con la chiavetta si può anche telefonare e mandare sms
ciao vi confermo che non è cambiato nulla tranne il 3g.
no non puoi utilizzare telefono e sms
ciao
-
Quote:
danyr2
ciao
ok, grazie...
attendo fremente la risposta per lo schermo...
-
Quote:
danyr2
ciao
Ah bè allora rimango con quella che ho già se non ci sono stati miglioramenti a parte il 3g. Grazie per le risposte.
-
Qualcuno mi risponde sul wifi? Dany è abilitata la modalita per reti ad hoc? Di sicuro è piu utile del 3g,quasi tutti con internet sul telefonino ringraziernno...
-
Ok lo ammetto sono tonto... :p vado sul sito mediacom - smartpad 810c - driver e supporto - download .... e mi esce il file MP810C04-10-2011 .... ma non era quello precedente? Dove trovo quello nuovo? E l'elenco delle chiavette compatibili? Se anche non fosse completo intanto andrebbe bene per fare delle prove...