Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoWolf
Ok lo ammetto sono tonto... :p vado sul sito mediacom - smartpad 810c - drver e supporto - download .... e mi esce il file MP810C04-10-2011 .... ma non era quello precedente? Dove trovo quello nuovo? E l'elenco delle chiavette compatibili? Se anche non fosse completo intanto andrebbe bene per fare delle prove...
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc....0.10%203g.rar
-
Al momento ho aggiunto il market sulla rom originale, e mi trovo più che bene ... a proposito: qualcuno sa se si può usare in modalità portrait per far scorrere le app ? E inoltre, é possibile aggiornarlo all'ultima versione?
Chiedo ancora una cosa: visto che la custodia originale é irreperibile (a proposito, qualcuno in Campania l'ha trovata?) , cosa ne pensate di una custodia per ipad, o simili ?
:cool:
-
Quote:
wakan
Al momento ho aggiunto il market sulla rom originale, e mi trovo più che bene ... a proposito: qualcuno sa se si può usare in modalità portrait per far scorrere le app ? E inoltre, é possibile aggiornarlo all'ultima versione?
Chiedo ancora una cosa: visto che la custodia originale é irreperibile (a proposito, qualcuno in Campania l'ha trovata?) , cosa ne pensate di una custodia per ipad, o simili ?
:cool:
ciao. anche io sono alla ricerca di una custodia, però mi piace troppo quella con la tastiera. l'ho trovata a 25,00 euro, però ancora non l'ho presa. se qualcuno sa dove trovarla a meno, è cosa ben gradita. poi, potrei descrivervi com'è, una volta presa.
quelle per ipod, te le sconsiglio solamente per il loro elevato prezzo. commerciali, le trovi a molto meno.
-
Quote:
world
ciao. anche io sono alla ricerca di una custodia, però mi piace troppo quella con la tastiera. l'ho trovata a 25,00 euro, però ancora non l'ho presa. se qualcuno sa dove trovarla a meno, è cosa ben gradita. poi, potrei descrivervi com'è, una volta presa.
quelle per ipod, te le sconsiglio solamente per il loro elevato prezzo. commerciali, le trovi a molto meno.
Custodia con tastiera a 25 euro ? Mi sembra interessante ... mi posteresti il link ?
Per le custodie ipad, intendevo "tipo" ipad, non certo quelle originali :) ...
Edit
Ho visto proprio ora qualcosa su ebay, ma sono tastiere usb, quindi non credo compatibili ...
-
Ciao ragazzi io l'ho presa su ebay a 25 spedita da 8 pollici con tastiera usb.
La solita insomma!! Vi confermo che funziona alla perfezione!! Anche le scorciatoie per entrare direttamente nelle app come gmail e calendario!!
Devo dire che é molto conmoda visto che fa anche sostegno al tab per mantenerlo inclinato!
Ps l'ho presa in italia arrivata in 2 giorni lavorativi ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
Quote:
smoker46
Ciao ragazzi io l'ho presa su ebay a 25 spedita da 8 pollici con tastiera usb.
La solita insomma!! Vi confermo che funziona alla perfezione!! Anche le scorciatoie per entrare direttamente nelle app come gmail e calendario!!
Devo dire che é molto conmoda visto che fa anche sostegno al tab per mantenerlo inclinato!
Ps l'ho presa in italia arrivata in 2 giorni lavorativi ;)
Intendi dire che la tastiera usb è compatibile con lo smartpad ?
Ah, scusa ... che intendi per "scorciatoie per entrare direttamente nelle app come gmail e calendario" ?
-
Quote:
wakan
Intendi dire che la tastiera usb è compatibile con lo smartpad ?
Ah, scusa ... che intendi per "scorciatoie per entrare direttamente nelle app come gmail e calendario" ?
un tasto dedicato che lo schiacci e ti apre le app associate... hai presente i portatili?
-
Per errore avevo lasciato attivo un tasto funzione se non erro F7.
e quindi premendo per esempio il tasto g mi apriva gmail c calendario ecc ecc
Devo ancira fare delle prove accurate!
Comunque la tastiera funziona egregiamente
-
Quote:
smoker46
Per errore avevo lasciato attivo un tasto funzione se non erro F7.
e quindi premendo per esempio il tasto g mi apriva gmail c calendario ecc ecc
Devo ancira fare delle prove accurate!
Comunque la tastiera funziona egregiamente
Ah, e allora quasi mi interessa ... credevo che le tastiere usb non fossero compatibili ...
Posteresti il link dove l'hai acquistato, smoker ? Anche in mp, se vuoi ... Grazie !
Ah, la tastiera è estraibile, o è integrata ?
-
Quote:
wakan
Ah, e allora quasi mi interessa ... credevo che le tastiere usb non fossero compatibili ...
Posteresti il link dove l'hai acquistato, smoker ? Anche in mp, se vuoi ... Grazie !
Ah, la tastiera è estraibile, o è integrata ?
Oltre alle tastiere usb potete usare i kit wireless tastiera + mouse. Mettete il ricevitore nel connettore usb del tablet e oltre a usare la tastiera vi ritroverete il puntatore del mouse nel tablet.
Inviato dal mio Smartpad810C usando Tapatalk