Visualizzazione stampabile
-
Provato con chiave 3g huawei e156 , non mi funziona , rom gexrom ultima versione, apn italiani etc . . . .
se qualcuno ha indicazioni o altro tipo di chiave, inoltre provato anche con connessione adhoc , ma senza successo vedete allegato link
Anesi Flavio » Utilizzare Reti AD-HOC con dispositivi Android
un saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacock
quanti soldi?
Ti dirò Lunedi..nn ricordo mi pare intorno ai 40 / 45...
-
Quote:
andreanisto
Anche usando l'altro programma per l'installazione mi dice GoogleServicesFramework programma non installato.Non so perchè
Ti conviene disinstallare tutte le applicazioni che hai messo per installare il market.
Fatto questo, reinstalla tutto con questo ordine:
GoogleServicesFramework.apk
OneTimeInitializer.apk
SetupWizard.apk
Vending.apk
Riavvia il tablet e prova il market, dovrebbe richiederti l'account di google, accetti le condizioni e riprova a scaricare qualche app.
-
Quote:
naghe
Prova a scaricare questo. Istruzioni all' interno
Fammi sapere
Pistoneone
-
Salve ragazzi oggi ho acquistato anche io questo tablet...ho alice con modem pirelli e non si connette wifi...volevo fare l'aggiornamento ufficiale, ma dopo aver installato i driver per windows 7, faccio partire l'upgrade, ma mi da sempre prepare idb fail, dov'è che sbaglio?
Grazie
-
Ciao a tutti. Sto provando ad istallare alcuni giochi dep market.
Asphalt 5 hd noj parte.bmi viene una schermata che dice che servono 98 mb di spazio per scaricare
Dati aggiuntivi. Ho 7 gb di spazio. A voi parte? (Quella da me provata è la demo).
ho visto un gioco di un samurai giorni fa, considerato molto bello. Jon ricordo il nome, voi sapete qualcosa?
Quote:
wakan
Credo che la prenderò anch'io ... :)
Mi posteresti dove l'hai trovata, visto che sul link eBay l'hanno finita ...
Domani ti mando il link in pvt, ora posto con l 810, il link è su pc.
Ciao a tutti.
-
BLACKMART ALPHA
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi BLACKMART ALPHA market alternativo. Magari qualcuno lo conosce già, è l'erede del primo black market di android e cioè Applanet. Io lo uso da un pò e diciamo che si trova, secondo me, il 98% delle applicazioni presenti in quello ufficiale e qualche applicazione che per motivi commerciali ben noti non è presente in Android Market, di sicuro è superiore a Snappz.
Il link per scaricarlo è qui
Al primo avvio dovrebbe chiedervi l'aggiornamento, fatelo senza problemi. Richiede i permessi di root per l'installazione automatica dopo il download, ma manualmente funziona anche senza.
Non l'ho segnalato prima perchè il download non funzionava più tanto bene, ma da un un paio di giorni è tornato in piena forma.
-
Quote:
fedpisano
BLACKMART ALPHA
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi BLACKMART ALPHA market alternativo. Magari qualcuno lo conosce già, è l'erede del primo black market di android e cioè Applanet. Io lo uso da un pò e diciamo che si trova, secondo me, il 98% delle applicazioni presenti in quello ufficiale e qualche applicazione che per motivi commerciali ben noti non è presente in Android Market, di sicuro è superiore a Snappz.
Il link per scaricarlo è
qui
Al primo avvio dovrebbe chiedervi l'aggiornamento, fatelo senza problemi. Richiede i permessi di root per l'installazione automatica dopo il download, ma manualmente funziona anche senza.
Non l'ho segnalato prima perchè il download non funzionava più tanto bene, ma da un un paio di giorni è tornato in piena forma.
pro di questo market? a parte le app in piu....
-
Quote:
jacock
Il più che le appz...non le paghi. (ma non dirlo a nessuno eh!) :)
-
Quote:
jacock
Diciamo a scopo didattico, puoi scaricare le applicazioni che sul market ufficiale sono a pagamento (magari dopo che le provi scarichi quelle ufficiali). Comunque provarlo non costa niente...