Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
world
Ciao a tutti. Sto provando ad istallare alcuni giochi dep market.
Asphalt 5 hd noj parte.bmi viene una schermata che dice che servono 98 mb di spazio per scaricare
Dati aggiuntivi. Ho 7 gb di spazio. A voi parte? (Quella da me provata è la demo).
Hai provato i link della discussione "Giochi compatibili"?
A me Asphalt6 gira benissimo anche su rom originale!
-
Quote:
granny66
Il più che le appz...non le paghi. (ma non dirlo a nessuno eh!) :)
pagare o no io rimango comunque sconvolto.... non esiste neanche un applicazione per creare e modificare file openoffice. odt tristezza a palate :(
-
Quote:
jacock
pagare o no io rimango comunque sconvolto.... non esiste neanche un applicazione per creare e modificare file openoffice. odt tristezza a palate :(
Se è per quello non esiste nemmeno Google Chrome per android!!! Esiste Firefox, ma l'ho provato ed è di una lentezza sconcertante... I misteri di android...
Poi comunque i file doc e docx sono i più diffusi...
-
Quote:
fedpisano
Se è per quello non esiste nemmeno Google Chrome per android!!! Esiste Firefox, ma l'ho provato ed è di una lentezza sconcertante... I misteri di android...
Poi comunque i file doc e docx sono i più diffusi...
se fosse per me, io non avrei nessun problema ad usare lo standard microsoft... sono quei patacconi dei miei insegnanti che vogliono le relazioni solo in formato odt...
ti consiglio opera mobile che è velocissimo e ha uno scrolling cinetico che fa.paura ;)
PS: come si accedeva alla recovery per resettare il tablet?
-
Quote:
jacock
se fosse per me, io non avrei nessun problema ad usare lo standard microsoft... sono quei patacconi dei miei insegnanti che vogliono le relazioni solo in formato odt...
ti consiglio opera mobile che è velocissimo e ha uno scrolling cinetico che fa.paura ;)
PS: come si accedeva alla recovery per resettare il tablet?
Uso gia OPERA per navigare ma è lento nei video... Per lo streaming infatti uso DOLPHIN
-
Quote:
fedpisano
Uso gia OPERA per navigare ma è lento nei video... Per lo streaming infatti uso DOLPHIN
intendi roba come megavideo et simila?
-
Quote:
jacock
intendi roba come megavideo et simila?
Si... anche un pò su youtube se guardo video dal browser senza usare l'applicazione.
-
Quote:
fedpisano
Si... anche un pò su youtube se guardo video dal browser senza usare l'applicazione.
a me su megavideo va bene... e su youtube intendi vedere i video dalla modalità desktop?
-
Quote:
AlbertoWolf
Hai provato i link della discussione "Giochi compatibili"?
A me Asphalt6 gira benissimo anche su rom originale!
no, ora le cerco e leggo.. grazie..
quindi se a te funziona, l'hardware è lo stesso, dovrebbe funzionare anche a me.. mah!..
-
ma che sappiate voi l'update che hanno messo su mediacom risolve il problema della connessione con il WPA e alice mediante i modem tipo Pirelli e similari?..io non ho fatto alcun update ancora perchè sto cercando di capire se comunque sia inutile farlo....eppure la mediacom dovrebbe farsi carico di questo problema perchè le connessioni di alice con quel modem sono molto diffusi ed io so che alcuni tipo mio cugino ad esempio hanno restituito il tablet e l'hanno cambiato con altri anche aggiungendo qualcosa proprio perchè a casa loro il tablet non si connetteva e non sapevano che farsene...quindi non è a mio parere un problema trascurabile......penso che alla fine a mediacom convenga metterci un rimedio se no ho idea che saranno in molti a restituire il tablet..
Daniele cosa puoi dire in proposito?:-[