ciao leone! in questa discussione, sicuramente tra le prime 100pagine ehehehhe trovi le foto che ho postato quando l'ho apertola ram ha due blocchi da 256mb
Ciao ragazzi! Qualcuno può essere così gentile da avviare Quadrant e Neocore con Rom non modificata e postare i risultati?
grazie![]()
scusate ma proprio sono zero con android..quindi abbiate pazienza siccome alice proprio non vuole saperne allora ho deciso di installare la rom 2.6 che Gex ha gentilmente reso disponibile...ora vi chiedo per installarla che devo fare esattamente? ...è sufficiente trasportare la rom all'interno della sd dove c'è il sistema operativo? e poi cosa faccio spengo e riavvio oppure cosa devo fare esattamente?....
mi potreste dire come fare in maniera piuttosto dettagliata senza dare per scontato nulla..vi ringrazio e vi prego di scusarmi ancora ma voglio essere sicuro di non fare cazzate...![]()
mah li vedo la procedura per aggiornare la 3.0 che presenta un file rar dove ci sono diversi file e dice far riconoscere i driver del tablet etc...ma per la 2.6 ho scaricato il file img e non c'è altro...
con quel file img cosa dovrei fare? ovvero la procedura è la stessa che per la 3.O dove prendo gli altri file? o devo solo mettere il file.img nel tablet?...
Io non ci capisco niente...vabbè nel caso ci rinuncio e regalo il tablet a mio nipotino...tanto così com'è non mi serve....
vabbè comunque sia siete fantastici se non altro perchè state rimediando ad un prodotto che così come viene venduto è semplicemente improponibile dal momento che non si collega alle reti WPA Alice che forse sono fra i modem più diffusi proprio perchè la telecom li impone all'utente purtroppo...![]()
gexking (25-10-11)
ah ok grazie...penso di aver capito....spero di riuscire...![]()