Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
yes, fatta sparire :)
ok la proverò allora :)
-
Ragazzi scusate, ma sapete se tipo un mio amico scarica eurobet poker o qualunque altra poker room,bt1 o eurobet piu degli altri, parte sul tablet o apre il conto e versa i soldi inutilmente? Scusate l'off topic
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
ElMachico18
Ragazzi scusate, ma sapete se tipo un mio amico scarica eurobet poker o qualunque altra poker room,bt1 o eurobet piu degli altri, parte sul tablet o apre il conto e versa i soldi inutilmente? Scusate l'off topic
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
LOL! ovvio che non è possibile
-
Quote:
gexking
yes, fatta sparire :)
Ciao gexking sto provando la 2.7. Mi sembra che il tablet pur non avendo lo splash screen impieghi di più per il boot. Ti (vi) risulta?
Ancora grazie.
-
Quote:
granny66
Ciao gexking sto provando la 2.7. Mi sembra che il tablet pur non avendo lo splash screen impieghi di più per il boot. Ti (vi) risulta?
Ancora grazie.
la 3.0 di pistone mi faceva il boot in 60 secondi
la 2.7 gex mi fa il boot il 70 secondi
-
Con la 2.7 ci mette 70 secondi.Teniamo conto che lo splash screen non c'è e che è stato tolto per velocizzare il boot. Con la rom non moddata quanto ci impiega? A me dava l'impressione che ci impiegasse meno tempo. Però magari mi sbaglio. A sto punto credo che uno splash screen ci potrebbe anche stare. Magari uno sobrio :-)
-
Quote:
MaryG
salve ho bisogno del vostro aiuto, sul sito della mediacom è stato rilasciato un aggiornamento per il nostro tablet che permette la connessione delle chiavette 3g, il mio problema è ke essendo in inglese le istruzioni non riesco a seguirle, qualcuno mi può aiutare con il procedimento, spiegandomelo in italiano? vi prego help me..
non funziona almeno con Huawei e156g seppur con le modifiche necessarie alla chiave stessa ! con un flytouch però và . . . . . mah
-
Sarebbe però ottimale avere un accesso con tethering adhoc , ci sono programmi adatti visto che il dispositivo ora ha il root ?
-
anche io ho messo in vendita il mio: https://www.androidiani.com/forum/ve...tpad-810c.html
ci tengo a precisare che non sono per nulla insoddisfatto del prodotto, ma la mia ragazza mi ha riportato l' ipod touch che avevo lasciato ad alcuni suoi zii in america, quindi uno è di troppo!!!
-
salve a tutti,
sono nuovo del forum e sono molto interessato a questo tablett, volevo sapere se e quali chiavette eg funzionano per la navigazione.
grazie