Visualizzazione stampabile
-
il mio tablet scalda leggermente sul fondo è normale? ho pensato che sia la batteria o il processore...poi un'altra cosa ha per caso una cache che bisogna scaricare tipo file temporanei di internet etc.?...ho notato pure che determinati siti internet non li apre forse per la loro pesantezza ad esempio il sito di tiscali...rimane in cerca ma non li apre...comunque tutto sommato sono soddisfatto di questo tablet poi farò gli ulteriori aggiornamenti alle rom proposte...chiedo a voi perchè dimostrate competenza altri poi neanche mi sanno rispondere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
orgonomicos
il mio tablet scalda leggermente sul fondo è normale? ho pensato che sia la batteria o il processore...poi un'altra cosa ha per caso una cache che bisogna scaricare tipo file temporanei di internet etc.?...ho notato pure che determinati siti internet non li apre forse per la loro pesantezza ad esempio il sito di tiscali...rimane in cerca ma non li apre...comunque tutto sommato sono soddisfatto di questo tablet poi farò gli ulteriori aggiornamenti alle rom proposte...chiedo a voi perchè dimostrate competenza altri poi neanche mi sanno rispondere...
il fatto che scalda è normale... e anche il fatto che non apra certe pagine (NON SI SA IL PERCHè)
-
Ci sono alcuni siti obsoleti che usano ancora il silverlight.....ed android non lo supporta. Ma la colpa non è di androidi, ma dei siti obsoleti che lo utilizzano, tanto è vero che Microsoft non sviluppa più il silverlight, superato!!!
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
-
qualcuno sa dove posso reperire ebook reader installato di default sul tablet?grazie
-
Quote:
wshumi
qualcuno sa dove posso reperire ebook reader installato di default sul tablet?grazie
sulla pagina di download di pistoneone trovi un pacchetto con tutte le app di default
-
Quote:
jacock
sulla pagina di download di pistoneone trovi un pacchetto con tutte le app di default
Ho scaricato quelle app ma nn c'è ebook reader
-
Quote:
wshumi
Ho scaricato quelle app ma nn c'è ebook reader
allora bho :(
-
a qualcuno funziona il tablet in tethering con cellulare android ? ovvero con connessione adhoc ?
se si come perchè a me non và .
-
Quote:
lillo68
La connessione con un cellulare android 2.2 in su non é una connessione adhoc.
Io la effettuo giornalmente con un htc desire impostato con protezione wep e wpa.
Sei sicuro di usare la funzione implementata in android di tethering e non un software particolare che crea una condivisione adhoc tipo iphone ?
Faber aka lillo68
Ho un Huawei U8300 con android 2.1 e uso il programma di tethering nativo che da netbook e da tablet playbook della rim vedo , però se conosci programmi alternativi per il telefono o per il mediacom ben vengano.
Ho provato anche con il file supplicant modificato ma niente.
-
Vorrei fare una domanda, premetto di prendere questo tablet appena lo trovo a 169 euro (per ora solo online l'ho trovato a quel prezzo in 3 negozi ma siccome ho la postepay junior e nessuno in famiglia ha la postepay normale non posso prenderlo visto che con la junior posso pagare un massimo di 150 euro al giorno), volevo fare una, se per caso appena lo acquisto ci metto subito una rom sopra e poi devo portarlo in garanzia per qualsivoglia motivo, come devo fare per riportarlo senza che vedano che la garanzia sia invalidata?