ma gli Epad per esempio sono una sciocchezza in confronto a questo?
Visualizzazione stampabile
ma gli Epad per esempio sono una sciocchezza in confronto a questo?
Per Danyr: Il tablet si scalda notevolmente anche a wifi spento dopo un'oretta di utilizzo, è normale o è dovuto al caldo di questi giorni?[/QUOTE]
ciao
si ti confermo che scalda(in questi giorni ancora di +), soprattutto perchè è anche molto piatto... però dopo vari test abbiamo notato che non cambia assolutamente le prestazioni. quindi no problem .-)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma seguo questa discussione da quando è incominciata.Ho acquistato ieri per me e per la mia ragazza l'oggetto in questione, e devo dire che il rapporto qualità prezzo pare davvero ottimo. Volevo segnalare a chi pensava che il bluetooth non ci fosse che invece a livello hardware c'è. E' solo disabilitato da Android, come succede su molti smartphone, o come succede se si utilizza una rom sd su uno smartphone non nativo Android, tipo sul mio htc pro. Per abilitarlo, "teoricamente" (per esperienza diretta sul touch pro) basta installare, un'app per il trasferimento dati bluetooth e uno switch.Poi sarebbe meglio un riavvio.Se la cosa ha funzionato, sotto opzioni, wireless e reti, dovreste trovare anche le opzioni relative al bluetooth. Su youtube tempo fa ho trovato un video relativo allo smartpad 800, (la versione precedente a questo)in cui appunto si spiegava come abilitare il bluetooth, ma non so che procedura veniva utilizzata perchè non l'ho seguita, a me interessava vedere com'era fisicamente il tablet.Comunque ve lo posto, non si sa mai che tra quello che vi ho suggerito io e il video non ne esca qualcosa di buono. Ecco il video: Bluetooth su/on/con el Mediacom Smart Pad 800 /Coby Kyros MID 8024 - YouTube .
Ora volevo chiedervi un paio di cose...
Ho notato che installando snappz market, ci sono alcuni problemi nei menu... Mi spiego. Praticamente, mi fa entrare nei menu dei giochi, quindi le categorie, ma dopo aver caricato un po' la pagina, rimane bianca...Succede solo su alcune categorie, ma è frustrante, perchè facendo la ricerca funziona tutto bene e trova tutto...Il problema è che non conoscerai mai le novità, se per trovarle devi saper i nomi, ma non li puoi vedere... Ho letto qualche pagina indietro che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma con il market ufficiale, sapete dirmi se è stato risolto e come?
Comunque ottimo prodotto, ero indeciso tra questo e il toshiba folio che ora si trova sul sito della Fnac a 250 eurozzi, ma a me non piacciono i display da 10 pollici, li trovo troppo grandi, comunque a parte i problemi che ha avuto all'inizio (e non pochi) e un bel prodottino...Peccato abbia una batteria poco performante e un display che la fa diventare ancora meno performante...
Sono dunque felice di aver snobbato un grande marchio di fama globale, come Toshiba, favorendo un prodotto di qualità, ma non supportato da un marchio troppo rinomato. Spero che quest'azienda, che a quanto pare a trovato una giusta via per acaparrarsi una buona fetta di mercato che prima era destinato solo alle cineserie, comprate via web, continui su questa strada, e che supporti i propri prodotti anche post vendita.
ma il toshiba folio mica l'avevano ritirato dal mercato, almeno in inghilterra, perchè scandalosamente pieno di bug?
Esatto proprio quello...Infatti non l'ho preso anche per quel motivo. Comunque è stato aggiornato da un bel pezzo e ora va molto bene.In più su xda c'è una fitta rete di appassionati che sviluppano rom e quant'altro proprio per il folio...In particolare esiste una rom Android 3.0 Honeycomb funzionante e in continuo sviluppo, che però non supporta ancora a pieno tutto l'hardware. Comunque essendo un brand venduto in tutto il mondo trovi di tutto.
Dopo aver installato una 50 di app, mi dice che lo spazio e' in esaurimento la memoria interna mi dà 2,7 gb liberi e sulla mia sd ho impegnato solo la metà degli 8 gb disponibili?
Qualcuno mi sa rispondere?
In attesa di risolvere il problema di android market qualcuno mi può dare un link per scaricare snapz market o similari?
il primo che ha un righello per le mani mi può dare le misure sia dello schermo che dell'apparecchio intero?
20x15x1
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Un epad ad esempio non è paragonabile a questo tablet? Perchè so che costano meno