Visualizzazione stampabile
-
Salve raga,potete risolvermi un piccolo problema???
Qualche settimana fa ho installato il Market seguendo la guida postata sul forum, funzionava perfettamente.
Successivamente mi è comparsa la scritta: Launcher oppure di riconfigurare il tutto, ma non mi permetteva di effettuare questa operazione.
Inoltre il tasto di Home non funzionava, a questo punto ho riprstinato i dati di fabbrica, ed era tutto ok.
Reinstallo il Market ma il problema si ripropone, allora per evitare ulteriori complicazioni ho ripristinato i dati di fabbrica.
Ora il tablet funziona alla grande, però senza l'opportunità di installare delle nuove applicazioni sul Market ufficiale.
Non ho installato l'aggiornamento Mediacom, dato che non essendo molto pratico in queste procedure non intendo combinare guai.
A questo punto esiste una via d'uscita e cioè installare il MARKET sulla versione originaria senza che mi si riprongano problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto.
fidati flasha la rom 2.7 di gex è perfetta co il wifii io lo collego ovunque ..al cellulare al modem hot spot portatile ad alice e poiii a quelle che trovo in giro XD POI MIGLIORA L'ASPETTO GRAFICO E HAI I PERMESSIIIII
Ciao, ma che tu sappia posso installare direttamente questa rom avendo ancora la rom originale senza aver effettuato nessun aggiornamento?Grazie in anticipo
-
Puoi installare tutte le rom che vuoi, inoltre se controlli ... sono state postate versioni più recenti da Gex (se vuoi una rom originata dalla 'rom di fabbrica'), così da Pistoneone, così da altri.
Quote:
orpheov
Ciao, ma che tu sappia posso installare direttamente questa rom avendo ancora la rom originale senza aver effettuato nessun aggiornamento?Grazie in anticipo
-
Di nuovo grazie per l'aiuto otticus
-
ragazzi io ho venduto il tablet ad un amico mi ha chiesto se ci sono novità sulle chiavette 3g e il tethering con dispositivi windows mobile,aiutatemi grazie
-
Quote:
Pocho
ragazzi io ho venduto il tablet ad un amico mi ha chiesto se ci sono novità sulle chiavette 3g e il tethering con dispositivi windows mobile,aiutatemi grazie
Al momento no purtroppo. :'(
-
che guaio che ho passato quando l'ho venduto a 130€ e m'ha detto i 30€ te li do la settimana prossima... che gente di merda
-
Quote:
Pocho
che guaio che ho passato quando l'ho venduto a 130€ e m'ha detto i 30€ te li do la settimana prossima... che gente di merda
??? che nn te li ha dati?
-
Quote:
croccio
??? che nn te li ha dati?
se uno non ha una misera adsl di 19€ a casa nè un android,un nokia o un iphone per fare tethering la colpa non è mia io gli ho venduto il tablet e sapeva che aveva il wifi,aspettava che gli davo na soluzione per collegarsi in altro modo,l'ho chiamato e ha detto si te li do,quando me li dai?il più grosso sbaglio l'ho fatto quando l'ho acquistato io sto coso,state attenti quando fate acquisti,a me sto coso non serviva A NIENTE e c'ho rimesso 80€,se mi da i 30€,50 e son sempre 50€,che gran pirla che sono
-
Non mi risulta che il tablet in oggetto venga venduto come abilitato al 3G. Io (come tanti altri immagino) l'ho preso consapevole di questo fatto e non col speranza di futuri aggiornamenti con 3G abilitato.