Visualizzazione stampabile
-
Ciao daniele,nal tablet è installato il chip BCM4329B1? se non è installato sai dirmi se ce un comnettore libero adibito al bluetooth? Potresti fornirmi se possibile lo schema circuitale del pad? Sai come sono fatto,voglio a tutti i costi avere il bluetooth. Sono gradite anche foto dell'interno,se no mi tocca di nuovo aprire il tablet. Chiedo aiuto a chiunque mi voglia aiutare. Grazie anticipatamente.
-
ma nel caso si riesca ad abilitare il 3g, sarà possibile anche utilizzare i cellulari come modem o solo le chiavette?
comunque, un grazie a Daniele (per il supporto diretto), a gex e pistone.. comunque credo siano tutti elementi di aiuto per me, e molti altri..
-
Danyr2 fa riferimento esplicito alle sole chiavette. Se individuiamo quelle che funzionano col nuovo fw non mi sembra poco (sulla scatola non c'era scritto ... cioè non era proprio previsto :) ). Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
world
ma nel caso si riesca ad abilitare il 3g, sarà possibile anche utilizzare i cellulari come modem o solo le chiavette?
comunque, un grazie a Daniele (per il supporto diretto), a gex e pistone.. comunque credo siano tutti elementi di aiuto per me, e molti altri..
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi se ho postato nella sezione sbagliata vi prego di scusarmi.
Ho un SmartPad 810c ho installato il market come nelle indicazioni ma quando vado a scaricare app o giochi mi dice impossibile scaricarcare qualcuno di voi sa armi un consiglio o aiutarmi su questo problema ??
GRZ in anticipo
-
Quote:
kingaxel
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi se ho postato nella sezione sbagliata vi prego di scusarmi.
Ho un SmartPad 810c ho installato il market come nelle indicazioni ma quando vado a scaricare app o giochi mi dice impossibile scaricarcare qualcuno di voi sa armi un consiglio o aiutarmi su questo problema ??
GRZ in anticipo
Hai il firmware 1.0.7?
-
Speriamo comunque che il 3G non si ciucci tutta la batteria anche con questo FW nuovo sennò resto con l'ultima "di fabbrica full root" visto che con il WIFI non mai avuto problemi. Se poi riusciremo a far qualcosa anche per quel discorso sui sorgenti bè.................... ;)
-
Hai per esempio già dato un'occhiata qui?
https://www.androidiani.com/forum/me...t-android.html
Ciao
Quote:
kingaxel
GRZ in anticipo
-
Quote:
Ryo
Hai il firmware 1.0.7?
Si ho la versione 1.0.7
-
Quote:
otticus
Hai per esempio già dato un'occhiata qui?
Ciao
Si ci ho guardato ora. Quindi dovrei installare una rom?
-
Quote:
otticus
La 1.0.12, secondo Danyr2, appena verrà postata, dovrebbe appunto diventare la versione di riferimento, rendendo obsolete le precedenti, essendo l'evoluzione corretta e migliorata DALLE precedenti ;).
La (maggiore) velocità delle ultime rom dei nostri modders non dipende certo dai firmware da cui sono derivate, ma dalle vantaggiose implementazioni introdotte, in primo luogo col diverso tipo di fs usato. Non vedo problemi di sorta (cioè di maggior velocità al boot) se i nostri bravissimi riapplicheranno la tecnica con il nuovo fw, lo stesso per 'root', accelerazione hw, ecc. reattività che ne consegue.
Ciao
non ho capito la tua risposta a quello che ho detto