Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
granny66
Veramente di cattivo gusto............... :'(
Grazie granny66 .... sei un parente??
-
Quote:
pistoneone
Si si certo è come dici tu ... hai ragione. Tu fai tutto per noi.
In quanto questa tua nuova uscita "non faccio pubblicità lo sai perfettamente" guarda:
Io non ti conosco proprio, non so che cosa sei, cosa fai e nemmeno mi interessa. Che mi vieni a dire che io lo so che a te non viene in tasca niente è un' altra tua fantasia.
Io non so se a te viene o non viene in tasca qualcosa e francamente non me ne frega un c..zzo.
"mi sbatto sempre per aiutarvi anche se non sono sempre presente" pensa anche io mi sbatto per aiutare quelli che hanno problemi con i VOSTRI prodotti e sono sempre presente, ma non vengo a pubblicizzare i miei prodotti.
Grazie cmq è la prima volta che mi rispondi.
Ciao .. stasera ti guardo ... voglio vedere che faccia dc hai.
Anche noi ci "sbattiamo" (gratis!!!) per migliorare i vostri prodotti
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
pistoneone
Grazie granny66 .... sei un parente??
O pistoneone..cattivo gusto IL SUO che hai capito?
-
Quote:
granny66
O pistoneone..cattivo gusto IL SUO che hai capito?
Ahahahah :D
-
Quote:
granny66
O Pisteneone..cattivo gusto IL SUO che hai capito?
Granny, capisco quello che leggo.
Se quoti il mio messaggio e scrivi di cattivo gusto, capisco che il mio messaggio è di cattivo gusto.
Grazie per avere chiarito. Sono contento se pensi che sia un' uscita fuori luogo da parte di MEDIACOM.
Ciao
Pistone
-
Ah vabbè può darsi...bastava leggere quello che ho scritto di seguito. Cmq sono d'accordo con te anche se avrei usato altri termini. ;)
-
Dai dai basta litigare, tutti pronti col telecomando in mano che manca pochissimo :D
-
Quote:
mikegolf
Dai dai basta litigare, tutti pronti col telecomando in mano che manca pochissimo :D
Sisisisissi...tutti davanti alla TV con la carta di credito pronta!!!! :)
-
Quote:
danyr2
su questo forum, mi sbatto sempre per aiutarvi anche se non sono sempre presente.
Pensa che c'è gente che si sbatte 24 ore su 24 sul forum per dare supporto a un prodotto che non hanno fabbricato loro e senza prendere nemmeno un centesimo...e grazie anche a questa gente che questo prodotto oggi è accettabile.
A visto che ci siamo per il problema del vetro staccato come la mettiamo? vi rispediamo in massa tutti i tablet acquistati o ci fornite un'altra soluzione?
-
Quote:
Ryo
Pensa che c'è gente che si sbatte 24 ore su 24 sul forum per dare supporto a un prodotto che non hanno fabbricato loro e senza prendere nemmeno un centesimo...e grazie anche a questa gente che questo prodotto oggi è accettabile.
A visto che ci siamo per il problema del vetro staccato come la mettiamo? vi rispediamo in massa tutti i tablet acquistati o ci fornite un'altra soluzione?
Guarda il mio non si è staccato ma tra 5 min lo stacco io!!
Già che ci sono gli do una brikkata per essere sicuro che non me lo incollino loro!!
E poi via .. al traco che tanto pagano loro .... tanto a lui che gli frega ... lo stipendio c'è l' ha lo stesso!!
Ciao
Pistoneone