Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tuti, ho acquistato l'810c da pochi giorni tramite un offerta che lo dava a 154,00 euro, per le mie esigenze credo sia un ottimo prodotto considerato il rapporto qualità\prezzo, l'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare nonostante numerosi tentativi e il collegamento con la casella di posta, mi dice sempre "impossibile raggiungere il server". Avete qualche consiglio o meglio procedura da darmi?
Grazie
-
Ciao massimo!
Dipende che caselle di posta vuoi configurare? Ha seguito qualche guida? Ci sono vari parametri da impostare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mi sembra ben poco occulta ... :D :D :D E anche un po' strana quando con bassissimo non si indica rispetto a che ... anzi potrebbe solo testimoniare una caratterizzazione negativa (nel merito delle sue qualità) dell'oggetto indicato.
Comunque con 'pubblicità occulta' si intende qualcosa di diverso e purtroppo molto grave...
Semmai qualcosa detto fuori luogo si, per qualcosa che non si conosce (non so cosa sia l'oggetto), da vedere su una sigla che a me non dice nulla. Ovviamente apprrezzo solo la prima parte, sul lancio odierno (sperando che sia confermato).
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Einander
Questa é pubblicità occulta
-
Ragazzi mi serve aiuto ieri lo smartpad mi ha segnalato 15% di batteria residua e si è spento, ora non si accende più e la spia di carica è gialla...ho la rom 2.7 di gex...cosa faccio? grazie in anticipo per l'aiuto
-
guarda se il pc te lo riconosce, se si prova a riflashare la rom. E' l'unica opzione che mi viene in mente.
-
Appunto e' molto esplicita, e la cosa non va' bene. Soprattutto perche' l'ha fatta dopo 2 giorni di ritardo dal rilascio dell'aggiornamento. E' come far notare che gli dobbiamo qualcosa. Almeno io la interpreto cosi. Caduta di stile.
-
grazie della risposta, ma ho già provato e quando inserisco l'usb lo trova e non lo trova in modo che andando su gestione dispositivi per installare i driver la schermata sia come impazzita. non so che fare. aiuto ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Einander
Questa é pubblicità occulta
No, non è pubblicità occulta. E' pubblicità esplicita.
-
perche' ti chiede di reinserire i driver?
-
sì mi dice dispositivo usb non riconosciuto