Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualche idea per il mio problema? E riformulo la domanda a tutti, ma se nn risolvessi la mediacom da garanzia anche con la rom moddata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulicuro1796
Ragazzi qualche idea per il mio problema? E riformulo la domanda a tutti, ma se nn risolvessi la mediacom da garanzia anche con la rom moddata?
Ciao Giulicuro, puoi rimettere la rom originale quando vuoi. Quindi non perdi nessuna garanzia.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
vallavoid
secondo me l'intervento promozionale di dany è stato fuori luogo ma è stata fuori luogo anche l'uscita di alcuni utenti.. se fino a quel punto dany vi aveva dato assistenza (anzi ci aveva dato assistenza dato CHE PRENDERO' IL TABLET SOLO PER IL SUPPORTO CHE ALCUNI UTENTI CI STANNO DANDO) mi sembra esagerato il flame che avete creato.. sono 6 pagine che si discute su questo...
A me non sembra proprio esagerato.
Ciao
Pistoneone
-
Ciao Pistoneone,
se il problema dell'arrabbiatura è quello che indichi guarda che se usi la logica una spiegazione ( e piuttosto semplice) c'è. Molto evidente direi e se è quello che ho individuato, sarei grato a chi comunque ci fa pervenire quanto comunque abbiamo ricevuto e ci è disponibile.
Quote:
pistoneone
Caro Daniele, quale onore ... 2 risposte in meno di 24 ore è un' evento straordinario per me, visto che fino ad ora non era mai successo.
Se hai capito il perchè mi sono accanito allora perchè non lo scrivi?
Io invece non ho capito perchè mandi aggiornamenti ad alcuni utenti da te scelti in base a cosa non so. Tipo la vesione 1 che hai rilasciato solo a chi hai voluto e non l' hai resa pubblica.
Cosa sono gli altri? strunz forse?
Se me lo spieghi mi fai un favore ... ma ritengo che 2 risposte in 24 ore siano già troppe per me!!
Puoi vendere anche 1392 o 10392 prodotti. Non mi interessa quello che vendi o fai. Mi interessa non essere preso per i fondelli, da te in particolare.
Buona Giornata e Buon Lavoro
Pistoneone
-
Quote:
otticus
Ciao Pistoneone,
se il problema dell'arrabbiatura è quello che indichi guarda che se usi la logica una spiegazione ( e piuttosto semplice) c'è. Molto evidente direi e se è quello che ho individuato, sarei grato a chi comunque ci fa pervenire quanto comunque abbiamo ricevuto e ci è disponibile.
Ciao otticus, faccio fatica a comprendere quello che hai scritto. Quale sarebbe la spiegazione piuttosto semplice?
Ciao
Pistoneone
-
Hai pm. Ciao
(fammi sapere)
Quote:
pistoneone
Ciao otticus, faccio fatica a comprendere quello che hai scritto. Quale sarebbe la spiegazione piuttosto semplice?
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Ciao Giulicuro, puoi rimettere la rom originale quando vuoi. Quindi non perdi nessuna garanzia.
Ciao
Pistoneone
ciao pistonene, grazie della risposta, ma come ho già detto in precedenza non riesco più a far riconoscere il tablet al pc (mi dice pwriferica.usb non riconosciuta, poi non vede più niente e poi di nuovo non riconos iuta e così via in modo che la sxhermata di gestione dispositivi sia come impazzita perchè si ricarica in continuazione) e quindi a montare nessuna rom...ma qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie a tutti
-
Quote:
giulicuro1796
ciao pistonene, grazie della risposta, ma come ho già detto in precedenza non riesco più a far riconoscere il tablet al pc (mi dice pwriferica.usb non riconosciuta, poi non vede più niente e poi di nuovo non riconos iuta e così via in modo che la sxhermata di gestione dispositivi sia come impazzita perchè si ricarica in continuazione) e quindi a montare nessuna rom...ma qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie a tutti
prova ad eliminare il dispositivo da gestione periferiche (dovrebbe vedertelo, magari come non funzionante correttamente, con un punto esclamativo o altro) riavviare e rieseguire la procedura. che os hai?
-
Quote:
pistoneone
Caro Daniele, quale onore ... 2 risposte in meno di 24 ore è un' evento straordinario per me, visto che fino ad ora non era mai successo.
Se hai capito il perchè mi sono accanito allora perchè non lo scrivi?
Io invece non ho capito perchè mandi aggiornamenti ad alcuni utenti da te scelti in base a cosa non so. Tipo la vesione 1 che hai rilasciato solo a chi hai voluto e non l' hai resa pubblica.
Cosa sono gli altri? strunz forse?
Se me lo spieghi mi fai un favore ... ma ritengo che 2 risposte in 24 ore siano già troppe per me!!
Puoi vendere anche 1392 o 10392 prodotti. Non mi interessa quello che vendi o fai. Mi interessa non essere preso per i fondelli, da te in particolare.
Buona Giornata e Buon Lavoro
Pistoneone
spiegami in che modo ti ho preso per i fondelli ?
io ho dato un aiuto ad un utente che mi ha chiesto di aiutarlo. tutto qua, sapendo che il mio aiuto avrebbe fatto piacere alla maggior parte di voi. (e così è stato te compreso) o sbaglio?
Ora come ti ripeto.. x me finisce qui, se hai voglia di continuare a polemizzare fai pure. non so a cosa possa servire.. io non ne ho voglia.
Infatti 2 risposte x questa cosa sono troppe hai ragione, tempo perso
ciao e buona giornata
-
Quote:
danyr2
oggi rilascerò la versione 1.0.12 spero di risolvere i vostri problemi.
Spero sia presente un changelog che spieghi le modifiche apportate e i bug risolti.
Sarebbe utile, anche per ridurre il carico di messaggi che vi arriveranno con richieste di assistenza, mettere su una FAQ con i problemi più frequenti e come fare per risolverli (anche solo se fosse per dire "aggiorna al firmare 1.0.x" oppure "installa questa app").
Così la gente che come me aspetta un riscontro da una settimana non comincia a pensare di essere stata abbandonata.
L'ho scritto in un altro post: avete in mano un prodotto che vi può letterlamente coprire d'oro. E' arrivato al momento giusto con il prezzo giusto ed è in grado di intercettare la domanda di tutte quelle persone che non sono in grado di spendere 500 euro per uno 'sfizio' o trovavano ridicolo spenderne 150 per un e-book reader con lo schemo grande come un biglietto da visita.
Mi pare che che gestisce mediacom, però abbia idee vecchie: punta sulla pubblicità in TV invece di puntare sul servizio clienti.
Credono davvero che chi compra un tablet faccia uno zapping dei canali 'esotici' di pubblicità, o invece metta "smartpad 810c" nel campo di ricerca di google?
E indovina dove si arriva facendo così? Guarda il primo link. Fallo vedere a quelli che deliberano investimenti in pubblicità.
Finito il discorso generale, e visto che non ho risposte dall'assistenza, potresti cortesemente chiarire l'origine del problema di comunicazione via wi-fi? Interessa molti utenti e rende il tablet sostanzialmente inutile.
E' un problema del wi-fi manager?
E' un problema di kernel?
Si può risolvere installando una app o è necessario cambiare rom?
(Mi riferisco all'impossibilità di stabilire una connessione con i router di provider come il router Pirelli di Alice quando sia utilizzata una chiava WPA: il tablet vede la connessione come libera e non si connette)