Visualizzazione stampabile
-
Ciao Danyr2,
scusami ... questo fw è da qualche parte? Perdonami tutto il resto è di interesse relativo, ho simpatie per entrambi (spero dicendo così di non farmi nemico uno di voi), però potreste continuare in pm, non dubito che vi spiegherete e comprederete (basta volerlo).
EDIT: quoto in pieno quanto scrive SREDNI, rientra in quanto ho già osservato sia sul forum che scrivendo direttamente al supporto. Soprattutto ci devi confermare se questa nuova vs. diventa quella RACCOMANDATA UFFICIALMENTE, sorpassando le precedenti 'varianti' e rendendole obsolete.Senza un changelog o questa assicurazione, rischia di diventare l'n-ma variante, aumentando la confusione e le richieste di assistenza.
Ovviamente in attesa di ulteriori migliorie... Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
danyr2
spiegami in che modo ti ho preso per i fondelli ?
io ho dato un aiuto ad un utente che mi ha chiesto di aiutarlo. tutto qua, sapendo che il mio aiuto avrebbe fatto piacere alla maggior parte di voi. (e così è stato te compreso) o sbaglio?
Ora come ti ripeto.. x me finisce qui, se hai voglia di continuare a polemizzare fai pure. non so a cosa possa servire.. io non ne ho voglia.
Infatti 2 risposte x questa cosa sono troppe hai ragione, tempo perso
ciao e buona giornata
-
Quote:
Sredni
Spero sia presente un changelog che spieghi le modifiche apportate e i bug risolti.
Sarebbe utile, anche per ridurre il carico di messaggi che vi arriveranno con richieste di assistenza, mettere su una FAQ con i problemi più frequenti e come fare per risolverli (anche solo se fosse per dire "aggiorna al firmare 1.0.x" oppure "installa questa app").
Così la gente che come me aspetta un riscontro da una settimana non comincia a pensare di essere stata abbandonata.
L'ho scritto in un altro post: avete in mano un prodotto che vi può letterlamente coprire d'oro. E' arrivato al momento giusto con il prezzo giusto ed è in grado di intercettare la domanda di tutte quelle persone che non sono in grado di spendere 500 euro per uno 'sfizio' o trovavano ridicolo spenderne 150 per un e-book reader con lo schemo grande come un biglietto da visita.
Mi pare che che gestisce mediacom, però abbia idee vecchie: punta sulla pubblicità in TV invece di puntare sul servizio clienti.
Credono davvero che chi compra un tablet faccia uno zapping dei canali 'esotici' di pubblicità, o invece metta "smartpad 810c" nel campo di ricerca di google?
E indovina dove si arriva facendo così? Guarda il primo link. Fallo vedere a quelli che deliberano investimenti in pubblicità.
Finito il discorso generale, e visto che non ho risposte dall'assistenza, potresti cortesemente chiarire l'origine del problema di comunicazione via wi-fi? Interessa molti utenti e rende il tablet sostanzialmente inutile.
E' un problema del wi-fi manager?
E' un problema di kernel?
Si può risolvere installando una app o è necessario cambiare rom?
(Mi riferisco all'impossibilità di stabilire una connessione con i router di provider come il router Pirelli di Alice) quando sia utilizzata una chiava WPA: il tablet vede la connessione come libera e non si connette)
io non sono l'amministratore delegato di mediacom (purtroppo). a me dicono di pubblicizzare il prodotto in tv e io lo faccio.. non sono io che decido le strategie di vendita.. saranno anche sbagliate ma portano numeri e mediacom negli ultimi 10 anni è cresciuta e continua a farlo. Quindi su questo io non posso darti spiegazioni
il problema è di tipo software ci sono dei problemi su alcuni tipi di router (ad es alice con il firmware kernel_3.04L.01.-100727_2130) e di password, il nostro modulo riconosce la rete ma non aggancia un indirizzo ip.
Chiedo ai nostri ingegneri se mi danno specifiche un po pià dettagliate.. ma come vi ho già detto più volte.. non faccio tutto io qui.. e devo sempre chiedere ad altri lavori che non faccio io.
quello che so che hanno usato gli stesi driver della verione 1.0.1 (NON UFFICIALE)
cercate di capire che in mediacom siamo in tanti e io non ho le risposte a tutto.
-
Grazie, questo è parlare, ma il nuovo firmware corregge il wifi... giusto?, così ti eri espresso. Quanto hai appena detto vale per la situazione attuale.
Richiedo: ce lo pubblichi? Ciao
Quote:
danyr2
io non sono l'amministratore delegato di mediacom (purtroppo). a me dicono di pubblicizzare il prodotto in tv e io lo faccio.. non sono io che decido le strategie di vendita.. saranno anche sbagliate ma portano numeri e mediacom negli ultimi 10 anni è cresciuta e continua a farlo. Quindi su questo io non posso darti spiegazioni
il problema è di tipo software ci sono dei problemi su alcuni tipi di router (ad es alice con il firmware kernel_3.04L.01.-100727_2130) e di password, il nostro modulo riconosce la rete ma non aggancia un indirizzo ip.
Chiedo ai nostri ingegneri se mi danno specifiche un po pià dettagliate.. ma come vi ho già detto più volte.. non faccio tutto io qui.. e devo sempre chiedere ad altri lavori che non faccio io.
quello che so che hanno usato gli stesi driver della verione 1.0.1 (NON UFFICIALE)
cercate di capire che in mediacom siamo in tanti e io non ho le risposte a tutto.
-
Quote:
giuseppericcardi
prova ad eliminare il dispositivo da gestione periferiche (dovrebbe vedertelo, magari come non funzionante correttamente, con un punto esclamativo o altro) riavviare e rieseguire la procedura. che os hai?
Ciao e grazie dell'aiuto, ho winows 7 e ora proverò la procedura da te indicata. Purtroppo ora sono fuori.ma nel.pomeriggio proverò. Grazie ancpra
-
Quote:
danyr2
Chiedo ai nostri ingegneri se mi danno specifiche un po pià dettagliate..
Ok, grazie.
Quote:
ma come vi ho già detto più volte.. non faccio tutto io qui.. e devo sempre chiedere ad altri lavori che non faccio io.
Lo capisco perfettamente, per questo ho scritto "chi gestisce Mediacom".
So ben che i tecnici hanno assai poca voce in tema di politiche commerciali, tuttavia la creazione di una FAQ sul sito ufficiale potrebbe rappresentare un utile investimento in termini di immagine e di risorse risparmiate. Ed è una proposta che deve arrivare dai tecnici che si occupano di assistenza perchè i commerciali manco se lo sognano.
Ridurreste il numero di richieste di assistenza per un prodotto che probabilmente sarà il più venduto di Mediacom questo natale, e avreste più tempo per la risoluzione dei problemi e la gestione dei problemi più 'custom'.
P.S.
(Capisco che nelle FAQ non potrà comparire la questione del vetro rialzato... :-) , temo che per quella vi servirà una soluzione alternativa che esula dai compiti dell'assistenza e secondo me riguarda più il comparto commerciale)
-
Quote:
giulicuro1796
Ciao e grazie dell'aiuto, ho winows 7 e ora proverò la procedura da te indicata. Purtroppo ora sono fuori.ma nel.pomeriggio proverò. Grazie ancpra
se hai win7 a 64bit prova ad installare i drivers in modalità provvisoria. win7 64bit non accetta drivers non firmati se non andando in modalità provvisoria appunto.
-
Quote:
danyr2
Si ma dov'è la rom?? :)
-
Quote:
danyr2
oggi rilascerò la versione 1.0.12 spero di risolvere i vostri problemi.
Salve Danyr2, è necessario registrare il prodotto sul sito mediacom per scaricare il firmware aggiornato?
Grazie.
-
Gli avete rotto le scatole e ora la succhiella.rotfl
-
Quote:
boldodan
Salve Danyr2, è necessario registrare il prodotto sul sito mediacom per scaricare il firmware aggiornato?
Grazie.
no nessuna registrazione
saluti