Visualizzazione stampabile
-
l'amico a cui l'ho venduto oggi me l'ha portato,stava giocando a pes e come era sucesso a me si è spento e ora anche dopo il reset non si vuole accendere più,parte l'animazine con la scritta android,si blocca e non si accende
cosa può essere?mai flashato come comprato,non ha una micro sd inserita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
mai flashato come comprato
ecco cosa può essere.....
-
Quote:
Samhain
ecco cosa può essere.....
che devo fare aiutatemi,almeno me l'ha finito di pagare,se glielo devo flashare poi perde tutti i giochi e quello che ha sopra e mi rompe
-
rimane sulla scritta ANDROID o dopo un po' torna nero?
-
ma ancora non mettono l'aggiornamento!!! ma com'e' possibile?
-
Quote:
Samhain
rimane sulla scritta ANDROID o dopo un po' torna nero?
l'animazione con la scritta android fa l'effetto solito cioè mi capisci si illuminano le lettere per poi bloccarsi e ripartire all'infinito,l'ha fatto per 10 minuti poi ho spento,non diventa nero
-
Quote:
Pocho
l'animazione con la scritta android fa l'effetto solito cioè mi capisci si illuminano le lettere per poi bloccarsi e ripartire all'infinito,l'ha fatto per 10 minuti poi ho spento,non diventa nero
bene... anzi male.... è come se non trovasse più la partizione system.. il boot sembra farlo. Secondo me devi solo che riflashare....
-
perdo tutto ovviamente?non ho mai flashato non so nemmeno come si fa almeno esiste una guida?che rom mi consigliate?
-
E' un po dura, molto dura, forse influirebbe sul consumo di cpu, in questo polling insensato (se fosse, secondo la tua ipotesi), direi dal punto percentuale autonomia comunque trascurabilissimo ... Se non possiamo aver così fiducia sull'assemblaggio del ns. fw, in quanto configurazione, ritengo che almeno i processi avviati in quanto android, debbano rirspondere ai controlli di base.
Se non hai usato nelle tue prove la chiavetta e hai riscontrato solo qualcosa ad 'occhio', darei la colpa semmai a qualche altro fattore differenze di kernel tra le varianti e o a consumo applicativo (vedi osservazioni sul mod), anche involontario legato semmai al wifi o più semplicemente essendo un diverso fw a una diversa gestione (più pessimistica) dell'indicatore di consumo batteria.
Ciao
Quote:
leonepazzo
beh non è detto, se il software "non si accorge" che la chiavetta non c'è continua a fare una sorta di ricerca e questo impegna risorse nel tablet e batteria che se ne va
-
ho provato molte volte la configurazione manuale, ma non mi fa mai vedere le caselle dove impopstare smtp o altro, gli unici valori che mi chiede sono sempre gli stessi
nome utente
passw
pop3
porta
tipo di protezione
eliminare mail dal server
ho provato a cambiare passw e (giustamente )mi dice passw errata, giusto per vedere se il messaggio fosse sempre lo stesso, mentre in tutti gli altri casi mi dice sempre "impossibile connettersi al server"
perdonami se ti sto assillando un pò troppo.