Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che mi inquieta un po vedere nel file RAR cartelle con scritto MP800C e non MP810C e una patch che parla di "resistive". :-)
Comunque nella cartella PATCHES ci sono questi file (che danno un'idea di cosa è stato aggiustato)
audio_hdmi_switch_patch.tgz
eth_usb_patch.tgz
NewYork_GMT-4_patch.tgz
urbetter_resistive_tscal_patch.tgz
utv210_root.tgz (60 MB! mica noccioline)
il primo sarà il link a hdmi di cui parlava canebricco
il secondo, spero, sarà la patch per i problemi di connessione - forse avevano dimenticato di abilitare il DHCP?
terzo, qualcuno avrà comprato un atlante aggiornato e scoperto il fuso orario di NY
quarto: RESISTIVE??? E che è?
l'ultimo cosa sarà mai?
EDIT^2: è l'aggiornamento vero e proprio, a quanto pare (uhm, la data più vecchia è del 21 settembre, comincio a pensare che questo porti voi 'inferiori' alla versione 1.0.7 :-) e poi nelle patch ci siano le pezze recenti).
PS
Chissà se è possibile cambiare lo sfondo sostituendolo al posto di default_wallpaper.jpg prima di flashare.
Anche il logo, si potrebbe pensare di personalizzare.
O ci saranno dei check?
-
si puo' fare il root su questa versione cioè quella rilasciata da poco e come si fa per il market ufficiale?cmq e bella veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1982
si puo' fare il root su questa versione cioè quella rilasciata da poco e come si fa per il market ufficiale?cmq e bella veloce
Se c'è in giro Gexking rigiriamo la domanda a lui.
-
Ottimo la scarico anche io e vedo un po' :)
Speriamo nei nostri chef per le modifiche di routine
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Questa sera ho montato la nuova Rom di Mediacom e ho provato a connettere una chiavetta huawei k3715 con sim voda...si riescono a memorizzare senza software di terze parti gli Apn. La sim si rigistra sulla rete e SI NAVIGAAAA.
BRAVO Daniele e gli ingegneri di Mediacom.
-
Quote:
ManuCE
Questa sera ho montato la nuova Rom di Mediacom e ho provato a connettere una chiavetta huawei k3715 con sim voda...si riescono a memorizzare senza software di terze parti gli Apn. La sim si rigistra sulla rete e SI NAVIGAAAA.
BRAVO Daniele e gli ingegneri di Mediacom.
Noooo evvaiiiiiiiiiiii! qualcuno mi faccia sapere se funziona anche con le ondaaaaaaa!
-
raga.... c'è solo una soluzione.... che anche se è brutta è l' unica..... ignorare....
io sono stato assente qualche gioro dopo aver dato una mano per la legacy rom..... e oggi vedo i messaggi che sono stati scritti....
ora, da daniele noi non avremo niente.... perchè appena gli si fa una richiesta concreta (come avevo fatto io per il problema dell' uscita video), lui promette che ci darà un occhiata, non scrivendo più nel forum per circa 2 sett. pensando che forse tu te ne dimentichi.... ma mi dispiace per lui, io non ho la memoria così corta, e anche se ce l' avessi mi verrebbe rinfrescata ogni qualvolta io attacchi il tablet alla tv :*
quindi... non facciamo finta di voler aiutare la gente, perchè fin ora è stato dato un aiuto alla pene di segugio (asd)
l'unica cosa intelligente che potrebbe venir fatta, sarebbe darci gli strumenti per fare le cose da soli, dato che loro nn fanno una cippa... ma ciò non accadrà mai :'(
quindi mettetevi il cuore in pace... se non volete spappolarvi il fegato lasciate stare... il nostro tablet ha dei problemi e continuerà ad averli....
scrivo questo perchè dopo quasi 2 mesi che ho questo oggetto ho visto bene come si sono evolute le cose (a dire il vero non si sono evolute proprio per niente) e dubito che la maddy.com ci stupisca (se non in negativo)
daniele dice di aver collaborato alla creazione del loro NUOVO TABLET.... ma i vostri tablet non vengono comprati da qualche scantinato cinese e rimarchiati? i FW gli scrivono le scimmie di futurama o gli stessi cinesi, quindi tu cosa hai fato? ti sei messo li con un cacciavite a taglio ad alzare tutti i bordini dello schermo prima di inscatolare i nuovissimi tablet???
grazie al cielo oggi all' eicma me la sono passata un pò via
http://img710.imageshack.us/img710/1023/cimg2504m.jpg
mai viste tante gentili signorine in così poco spazio *.*
-
Quote:
Sredni
Devo dire che mi inquieta un po vedere nel file RAR cartelle con scritto MP800C e non MP810C e una patch che parla di "resistive". :-)
Comunque nella cartella PATCHES ci sono questi file (che danno un'idea di cosa è stato aggiustato)
audio_hdmi_switch_patch.tgz
eth_usb_patch.tgz
NewYork_GMT-4_patch.tgz
urbetter_resistive_tscal_patch.tgz
utv210_root.tgz (60 MB! mica noccioline)
dove ho gia visto sti file? forse nella nitrox per l'800?
-
ragazzi per essere performante lo e' ma sul mio consuma piu' di una ferrari. per ora non avendo bisogno del 3g rimetto la gex 4
-
Quote:
canebricco
ragazzi per essere performante lo e' ma sul mio consuma piu' di una ferrari. per ora non avendo bisogno del 3g rimetto la gex 4
Quello che temevo. :-(
Cuochi! Sapete come fare per estrarre o eseguire la sola patch per il wi-fi?
(Amesso che sia la patch a risolvere e non la vecchia versione del firmware)