In realtà è da quando l'ho comprato che lo uso con la chiavetta wifi della vodafone in treno (quindi in una situazione piuttosto svantaggiata per una chiavetta) e funziona alla grande...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Www.mediacomeurope.it vai su smartpad810c metti driver e supporto e ti spuntano 2 diciture la prima è la versione del 04 10 e poi ce quella nuova la 10 11
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ti ricordo che ora hai un aggiornamento dove puoi usare una chiavetta 3g. E questo è stato fatto nonostante non lo abbiamo MAI pubblicizzato la cosa
Per il tuo problema ti garantisco che nn me ne sono dimenticato.. ma nella vita non è tutto possibile e alcuni "problemi" non sempre è possibile risolverli.
hai provato il nuovo software? ti da ancora quel problema?
Daniele avete testato le chiavette onda con questo nuovo firmware? funzionano?
wow.. a quanto pare la nuova rom di mediacom ha finalmente reso compatibili le chiavette 3g (son contento per chi ne ha bisogno, io per il momento ne faccio a meno)
a questo punto mi chiedevo.. ci si può concentrare ora per fare in modo che vengano riconosciute le chiavette bluetooth??
per me sarebbe il massimo, perchè con un'antennina gps esterna avrei un signor navigatore!!... e poi diciamoci la verità a questo punto all'810c non mancherebbe proprio nulla.. altro che 700 euro per il tablet con la mela morsicata!!
che dite? la strada per le chiavette BT è impossibile????
Ok grazie Daniele, fammi sapere!
P.S.: c'è la possibilità che pubblichiate il vecchio firmware 1.0.7? sai com'è se aggiorno al nuovo firmware e poi non mi va bene...vorrei avere la possibilità di tornare a quello attuale con cui mi trovo discretamente bene...solo che sul sito non c'è una versione 1.0.7...nonostante sia quella che ho trovato installata nel mio tablet appena acquistato.
altro cambiamento fatto nella nuova versione è stato modificato il nome "telefono" in "dispositivo"