Visualizzazione stampabile
-
Otticus purtroppo la versione flash 11 non va sul nostro tablet crasha sempre..... vai tranquillo con la 10
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Scusa non era per te la risposta otticus XD MY ERROR
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto.
Il nokia èra un n95 èra XD......ora è disrutto..cmq in output è:DC 5V/350mA
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
mmmm io non lo userei, quello in dotazione è 5V/2A ... c'è una bella differenza.. però puoi usare il connettore se trovi un alimentatore da 2A o superiore.
-
Bè si via in effetti di differenza ce nè....mmmm..... grazie del consiglio proveró afare comee mi hai detto visto che il caricabatterie originale mi sta abbandonando.....
-
Ho trovsto un alimentatore a casa con l attacco giusto ma prima di fare danni chiedo a voi
Quello del mediapad è
input 100-240v~50/60 Hz 0.4A
output 5.0V======2.0A
Quello che ho a casa è
input 100-240v~50/60 Hz 100mA
output DC5.0V/300mA
Va bene secondo voi?
-
Quote:
orpheov
Ragazzi ma il flash player 11 non funziona sul nostro tablet? Ho provato ad installarlo ma quando cercavo di vedere un video in qualsiasi browser si chiudeva la pagina.Ho rimesso la versione 10.3 che funziona
grazie .. avevo il tuo stesso problema, ho cercato con google il 10.3 e l'ho sostituito all'11 .. adesso funziona!
-
Quote:
vallavoid
Ho trovsto un alimentatore a casa con l attacco giusto ma prima di fare danni chiedo a voi
Quello del mediapad è
input 100-240v~50/60 Hz 0.4A
output 5.0V======2.0A
Quello che ho a casa è
input 100-240v~50/60 Hz 100mA
output DC5.0V/300mA
Va bene secondo voi?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
direi di no.. 300 mA sono 0,3A (troppo pochi) e quello originale è 2A ovvero 2000mA
-
Per cui ci metterebbe una vita a caricare o lo andrebbe anche a rovinare?
-
Quote:
Einander
Ciao puoi darmi un link del Widget che hai tu? io ne ho scaricato uno, ma non mi compare l'aeroplanino...
-
Quote:
Ryo
Ciao puoi darmi un link del Widget che hai tu? io ne ho scaricato uno, ma non mi compare l'aeroplanino...
Quello che avevo l'ho disinstallato ora ne stó provando altri che trovi sul market scrivendo "airplane mode". Forse é solo effetto placebo e non và anche se si vede l'aeroplano al posto della x