Visualizzazione stampabile
-
ho la rom Samdroid Versione 1.00 e funziona perettamente, ho provato ad installare qr droid, dal market del tablet non viene trovato con il search, provando ad installare direttamente il file apk l'installazione fallisce (mi dice installazione non riuscita) e lo stesso succede con altre app, c'è qualche modo per sbloccare l'installazione delle app che sul market via web dice non essere compatibili? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
granny66
Dieci nerbate in sala mensa!!!!!!! :)
Naturalmente sto scherzando............... provato a mettere su una rom con il Market già integrato? Si è già discusso parecchio sul Market, personalmente con la rom "pulita" di Gexking il market non ho problemi
Ahah xD Alla fine ho fatto così ed è filato tutto liscio, ora funziona tutto bene tranne per un bug nel player audio che riproduce di sua iniziativa l'ultima traccia ascoltata ogni volta che passo da un app all'altra o ne avvio una nuova. Vi chiedo di nuovo aiuto per un paio di cose :P Ho collegato un penna usb al tablet, l'ha letta regolarmente, il problema è che non ho capito come rimuoverla in sicurezza e ho dovuto spegnere il dispositivo, qualcuno sa dirmi come si deve procedere? La seconda cosa è solo una curiosità, volevo sapere se le tastiere usb funzionano, credo di si ma visto che dovrei comprarla apposta non voglio spendere soldi inutilmente xD
-
Quote:
AqR Jackal
Ahah xD Alla fine ho fatto così ed è filato tutto liscio, ora funziona tutto bene tranne per un bug nel player audio che riproduce di sua iniziativa l'ultima traccia ascoltata ogni volta che passo da un app all'altra o ne avvio una nuova. Vi chiedo di nuovo aiuto per un paio di cose :P Ho collegato un penna usb al tablet, l'ha letta regolarmente, il problema è che non ho capito come rimuoverla in sicurezza e ho dovuto spegnere il dispositivo, qualcuno sa dirmi come si deve procedere? La seconda cosa è solo una curiosità, volevo sapere se le tastiere usb funzionano, credo di si ma visto che dovrei comprarla apposta non voglio spendere soldi inutilmente xD
Quella della microsoft wifi funziona... comunque non c'è modo per smontare l'usb in sicurezza si può togliere in sicurezza soltanto spegnendolo...
-
Quote:
fintematic
Quella della microsoft wifi funziona... comunque non c'è modo per smontare l'usb in sicurezza si può togliere in sicurezza soltanto spegnendolo...
Azz che fregatura.. Vabè non si può avere tutto >.> Interessante il fatto della tastiera wifi, devo vedere un pò i costi, vorrei prendere qualcosa che non ingombri molto ma come per tutte le cose tecnologiche più son piccole più costano u.u Eccezione fatta per i televisori xD
-
Quote:
AqR Jackal
Azz che fregatura.. Vabè non si può avere tutto >.> Interessante il fatto della tastiera wifi, devo vedere un pò i costi, vorrei prendere qualcosa che non ingombri molto ma come per tutte le cose tecnologiche più son piccole più costano u.u Eccezione fatta per i televisori xD
Ho visto che da euronics vendono tastiera e mounse wifi il tutto a 19 euro
-
Quote:
fintematic
Ho visto che da euronics vendono tastiera e mounse wifi il tutto a 19 euro
Ottimo, appena posso ci passo. Grazie per la segnalazione ;)
-
Ragazzi ho comprato un cavo hdmi ma il tablet si vede solo sul tv...come faccio a vederlo anche sul tablet stesso?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema, ho scaricato emulatore psx dal market e quando lo apro mi dice :"è necessario dare il file Bios prima di poter giocare." cosa devo fare? come faccio a specificare il suddetto file? vorrei giocare a metal gear solid.... :)
-
Quote:
vallavoid
Ragazzi ho comprato un cavo hdmi ma il tablet si vede solo sul tv...come faccio a vederlo anche sul tablet stesso?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Guarda nella sezione delle impostazioni c'è una voce HDMI li magari trovi qualche opzione
-
Una domanda.. ma questo tablet monterà mai Android 4.0 ?
Comunque per la questione tastiera ci sarebbe:
Questa che è praticamente per il suo alterego americano.. se non ho capito male! ;)
http://www.ebay.it/itm/Case-With-USB...#ht_4701wt_952