Ciao ElMachico, ci siamo ... ma manca il tempo!! La nuova rom, su base 1.0.12, è quasi pronta.
Mancano poche cose da sistemare. Quello che ti posso anticipare è che avrà una splendida interfaccia.
Ciao
Pistoneone
fintematic (23-11-11),granny66 (23-11-11),smoker46 (24-11-11)
Non vedo l'ora di avere tra le mani questo tablet... e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro si stanno impegnando per spremerlo fino in fondo !
Se la Mediacom supportasse la comunità di sviluppatori potrebbe facilmente ritagliarsi un ruolo di leader del settore. D'altra parte il successo di android è dovuto anche al fatto di essere un sistema operativo con cui è relativamente facile giocare.
Se si riuscissero ad aggiungere i driver del bluetooth e del gps penso che sarebbe in potenziale il miglior tablet in circolazione.
ciao
innanzitutto grazie per il supporto
poi volevo chiederti se in futuro fosse possibile avere
1) la rimozione sicura delle chiavette usb senza dover spegnere il tablet
2) che non si accenda piu' quando si attacca l'alimentatore per caricare la batteria
3) che sia di nuovo compatibile con fruit ninja
grazie
Ultima modifica di zurzy; 24-11-11 alle 12:13
fruit ninja funziona devi scaricare la versione più aggiornata, per le chiavette mi sembra che siano a buon puntorimane solo il fatto che si accende quando lo metti in carica ma io faccio sempre in modo che non si spegne completamente così lo metto prima in carica e poi lo spengo
Originariamente inviato da Sandman
In questo modo non si accende?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App