Visualizzazione stampabile
-
Comprato anche io da Euronics a 165 €... due ore prima di leggere dell'offerta Coop! :O
Installato al secondo tentativo (il primo era stato frettoloso e con una connesione instabile) il market e tutto funziona.
Ora, purtroppo, giace inscatolato in attesa del Natale... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziozetti
Comprato anche io da Euronics a 165 €... due ore prima di leggere dell'offerta Coop! :O
Installato al secondo tentativo (il primo era stato frettoloso e con una connesione instabile) il market e tutto funziona.
Qual'è l'offerta Coop?
-
Ma non si era parlato di un rilascio imminente dei sorgenti da parte di Mediacom?
Danieleeeeeeeeeeeeeeeee!!??? ;)
-
Quote:
ziozetti
dell'offerta Coop... dove si trova questa offerta ?
tank
-
Quote:
Ambarabese
dell'offerta Coop... dove si trova questa offerta ?
tank
sarei interesssaato anche io questa offerta coop. sapevo di una ma terminava il 19 novembre... non era altro che un buono che si stampava dalla pagina web del sito coop...e presentato alla cassa pagavi il suddetto tablet 154 euro...ma come ho detto è scaduta una settimana fa...se fate una ricerca su google scrivendo buono mediacom smartpad vi esce!!
Mentre per acquistare il tablet a 157,90 euro potete andare sul sito dell euronics, nella sezione compra on line, aggiugere al carrello lo smart pad 810c con il prezzo di 165 , poii andate nel carrello e nello spazio dove ce scritto codice promozionale scrivete "sconto5" (senza virgolette -.-) e avrete uno sconto del 5 %...non è tanto ma è sempre meglio esssere informati ;)
cmq aspetto notizie su questa nuova offerta coop--...
-
Quote:
hacaro90
sarei interesssaato anche io questa offerta coop. sapevo di una ma terminava il 19 novembre
Mi riferivo proprio all'offerta ormai scaduta, l'ho preso qualche tempo fa.
Alla fine della fiera sono una manciata di €... però erano una manciata di € miei! :D
-
Quote:
leonepazzo
Prendi la 1.5.4 Io ho quella e mi funziona
un grazie anche a te :D
-
salve sono nuovo ed ho un problema, possiedo il mediacom 810c da circa 2 settimane e ho visto che nell'angolo dello schermo vicino agli spinotti (alim,mini-hdmi,usb ecc) lo schermo è rialzato di pochissimo (la metà dello spessore di un cd per intenderci), ho provato a premere e rientra in linea con la plastica laterale ma appena mollo riesce quasi subito.
Cosa posso fare? non vorrei mandarlo in assistenza e stare senza tablet (che comunque funziona perfettamente) per un sacco di tempo (e magari non risolvono nemmeno niente) non c'è qualche colla/case/metodo per evitare che continui a togliersi?
grazie
-
Quote:
Xadroid
salve sono nuovo ed ho un problema, possiedo il mediacom 810c da circa 2 settimane e ho visto che nell'angolo dello schermo vicino agli spinotti (alim,mini-hdmi,usb ecc) lo schermo è rialzato di pochissimo (la metà dello spessore di un cd per intenderci), ho provato a premere e rientra in linea con la plastica laterale ma appena mollo riesce quasi subito.
Cosa posso fare? non vorrei mandarlo in assistenza e stare senza tablet (che comunque funziona perfettamente) per un sacco di tempo (e magari non risolvono nemmeno niente) non c'è qualche colla/case/metodo per evitare che continui a togliersi?
grazie
Ciao,
vai sicuro con l'attack!attento solo a non sbavare ;)
-
ciao a tutti
sono un nuovo iscritto e, dopo aver letto varie discussioni, volevo parteciparvi la mia soddisfazione per la serietà e l'impegno di quanti operano al miglioramento di questo tablet.l'ho comprato anch'io da qualche giorno e al momento sono soddisfatto per le prestazioni di navigazione internet (motivo promo dell'acquisto). non ho nessun problema con il wi-fi che rimane sempre connesso.
non sono molto esperto ma credo mi convenga aspettare la nuova rom annunciata da pistoneone al quale vanno in anticipo i miei ringraziamenti.
un saluto a tutti e...... se avete qualche consiglio da darmi....non esitate.