Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camelot
salve a tutti raga...
sono intenzionato all'acquisto del mediacom 810c dato che se ne parla bene ;)
volevo chiedervi questo. avendo un telefono smartphone con attiva l'opzione di navigazione web, potrei collegare lo smartphone e lo smartpad in modo da utilizzare internet sul mediacom sfruttando lo smartphone? forse avrete già trattato questo argomento...se qualcuno potesse darmi un indicazione gliene sarei grato!!
thnk...o_O
cmq io aspetterei per l'acquisto, visto che ogni anno in questi periodi l'Expert fà offerte spettacolari dal 10 dicembre al 24 .. :p cosi si risparmia un po di monetine x giocare a carte a natale :-$
-
Quote:
camelot
salve a tutti raga...
sono intenzionato all'acquisto del mediacom 810c dato che se ne parla bene ;)
volevo chiedervi questo. avendo un telefono smartphone con attiva l'opzione di navigazione web, potrei collegare lo smartphone e lo smartpad in modo da utilizzare internet sul mediacom sfruttando lo smartphone? forse avrete già trattato questo argomento...se qualcuno potesse darmi un indicazione gliene sarei grato!!
thnk...o_O
che smartphone hai?
-
[QUOTE=camelot;827370]
Quote:
Samhain
Possibile se il tuo smartphone permette il tethering wifi con modalità infrastruttura... con la modalità adhoc non funziona
Grazie per la risposta...dovrò verificare se il mio smartphone ha questa caratteristica....approfitto della disponibilità per chiedere questo....visto che il tablet ha la porta USB, è possibile collegarci un hard disk esterno per vederci i film? o è necessario metterli su memory card?
molti hanno collegato positivamente l'hard disk al tablet utilizzandolo tranquillamente..
io per adesso ho collegato solamente un mouse e andava bene
-
[QUOTE=vallavoid;827663]
Quote:
camelot
molti hanno collegato positivamente l'hard disk al tablet utilizzandolo tranquillamente..
io per adesso ho collegato solamente un mouse e andava bene
Fatti un giro qui https://www.androidiani.com/forum/me...al-tablet.html
-
[QUOTE=camelot;827370]
Quote:
Samhain
Possibile se il tuo smartphone permette il tethering wifi con modalità infrastruttura... con la modalità adhoc non funziona
Grazie per la risposta...dovrò verificare se il mio smartphone ha questa caratteristica....approfitto della disponibilità per chiedere questo....visto che il tablet ha la porta USB, è possibile collegarci un hard disk esterno per vederci i film? o è necessario metterli su memory card?
fatti un giro qui https://www.androidiani.com/forum/me...al-tablet.html
-
Quote:
vallavoid
che smartphone hai?
Ho un Samsung Galaxy S ma a Natale dovrei ricevere in relago il Samsung Note....
-
-
-
Ciao a tutti, e' da un paio di giorni che i leggo i vari post che sono presenti sul forum...
Vorrei regalare questo tablet a io figlio per natale.. Ho letto pero' vari post che parlano di problemi con connessione wi-fi e modem Alice, ora visto che io ho proprio un modem Alice wi-fi vorrei sapere se e' veramente così oppure si tratta di casi sporadici e/o errate impostazioni.....
-
Io lo sto usando con la versione 1.0.11 di mediacom e' ha funzionato da subito il wifi,inoltre legge gli hd esterni da 2.5" ,che app usate per smontare
Hd .