Visualizzazione stampabile
-
-2- sorpresi che costi cosi poco e che per fortuna ci sono dei cookers attivi che si danno da fare per risolvere dei bug
-3- non ha l'ingresso ethernet
-4- pdf, documenti,browser,file manager,flash player tutto ok
-5- Manca il bluetooth...ma forse qualcosa si smuoverà in positivo tra qualche tempo
-6- Io guardo film in streaming tranquillamente ma direttamente dal tablet
-7- La batteria dura più o meno un giorno, con qualche settaggio azzeccato cambia la durata
-8- Per l'assistenza troverai sicuramente qualcuno del forum pronto ad aiutarti celermente a mio parere anzichè chiedere a mediacom =)
-
che ne pensate della risoluzione x libri e fumetti? andrei a prenderlo domani io leggo i comics marvel nessuno appassionato? :p
-
dyland dog perfetti voto 10
manga ancora non ho provato assiduamente voto n.d.
marvel.. beh.. dopo esser stato un appassionato in adolescenza ho ripreso a leggere proprio con il tablet...voto 8.5 (purtroppo le splash page sono quelle che sono ma per il resto moollto ok
Quote:
Originariamente inviato da
infarto
che ne pensate della risoluzione x libri e fumetti? andrei a prenderlo domani io leggo i comics marvel nessuno appassionato? :p
-
i mouse e le tastiere funzionano con l'usb host o ci vanno mouse e/o tastiere speciali ?
-
Quote:
vallavoid
dyland dog perfetti voto 10
manga ancora non ho provato assiduamente voto n.d.
marvel.. beh.. dopo esser stato un appassionato in adolescenza ho ripreso a leggere proprio con il tablet...voto 8.5 (purtroppo le splash page sono quelle che sono ma per il resto moollto ok
Grazie mille allora domani vado di corsa pure io ho fatto una pausa di dieci anni mi mangiavo tutto lo stipendio comprnado tutte le serie ora per fortuna ci sono i cbr :-$
-
Quote:
infarto
Grazie mille allora domani vado di corsa pure io ho fatto una pausa di dieci anni mi mangiavo tutto lo stipendio comprnado tutte le serie ora per fortuna ci sono i cbr :-$
sarei molto interessata a leggere dylan dog sul tablet, ma non ne so nulla di fumetti al di fuori del formato cartaceo... che suggerimento mi date?
-
Quote:
moss20
i mouse e le tastiere funzionano con l'usb host o ci vanno mouse e/o tastiere speciali ?
mouse usb host.. provato personalmente
-
Quote:
isabella
sarei molto interessata a leggere dylan dog sul tablet, ma non ne so nulla di fumetti al di fuori del formato cartaceo... che suggerimento mi date?
se fai una ricerca su google ti si apre il mondo.. scrivi "dylan dog cbr" e poi vedi
-
ieri ho provato a leggermi dylan dog usando "perfect viewer" e devo ammettere che questo tablet è stato un ottimo acquisto fin'ora ;)
-
Perfect Viewer è un gran programma...ho comprato questo tablet principalmente per la lettura e devo dire che funziona egregiamente!