Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodimatto
Allegato 4190 questa è l'offerta domani ci vado e vi faccio sapere (a sto prezzo lo prendo subito ;) altrimenti viro su usato sempre a 130 :D)
Credo che a questo prezzo stiano davvero facendo un regalo per Natale! :D
P.S.: leggendo le varie discussioni, ho notato che in molti stanno faticando per acquistare la custodia in pelle originale MEDIACOM; posso dire agli utenti che scrivono da Milano e/o limitrofi, che alla "e*pert" in via Canonica, 55 (una traversa di corso Sempione, per intenderci) la vendono a 19,90€. ;)
-
salve sono nuovo ho comprato un 810c pochi giorni fa stamane stavo provando ad installare il market di google ma quando l'ho disinstallato perchè nn funzionava è andato via anche il launcher e adesso non posso navigare.come posso ristabilire tutto come prima? ieri ho provato ad installare i driver 29 rockusb ma mi dice non può essere usato su questa piattaforma, ho win 7 64 bit c'è soluzione.vi ringrazio.
-
io l'ho trovato 139 sempre in offerta 400 pezzi
-
Quote:
salton61
io l'ho trovato 139 sempre in offerta 400 pezzi
.....dove?
-
Quote:
dodimatto
Allegato 4190 questa è l'offerta domani ci vado e vi faccio sapere (a sto prezzo lo prendo subito ;) altrimenti viro su usato sempre a 130 :D)
Attenzione non è l'810c ma un 7 pollici;);););););)
-
@salton61 stesso problema ieri e stesso sistema operativo prova tenendo premuto anche il tasto + insieme al tasto -
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191
-
Quote:
rokyery
...quello da 129€ è il 7 pollici non l'810C che costa 179,99€ sul volantino è scritto 129 ma la sigla è ...Mediacom dmXXX dove le xxx sono messe apposta come specchietto per le allodole...
...vi garantisco che non è l'810C
offerta euronics... allora... purtroppo come detto dall amico rokyery l'offerta è relativa al modello 710c quindi non a quello che ci interessa :(
-
Quote:
hacaro90
.....dove?
dove dove?
-
Quote:
dodimatto
offerta euronics... allora... purtroppo come detto dall amico rokyery l'offerta è relativa al modello 710c quindi non a quello che ci interessa :(
Ti ringrazio x lamico e ti confermo non è l'810C:)
-
C'è qualche applicativo che fa suonare files midi ad una tastiera collegata con l'apposito cavo?