Ho installato il market ufficiale su rom base grazie alle vostre indicazioni ma... vorrei di più: è possibile usare il market "in push" mandando le applicazioni sul tablet direttamente dall'account di Google?
Visualizzazione stampabile
Ho installato il market ufficiale su rom base grazie alle vostre indicazioni ma... vorrei di più: è possibile usare il market "in push" mandando le applicazioni sul tablet direttamente dall'account di Google?
uso samroid 1.0, tutto perfetto, a parte una cosa,quando vado a vedere il menu' di consumo batteria,la voce "cellulare in stand by" riporta 88 percento,come si puo' risolvere
grazie
Io ho eliminato dalle applicazioni di sistema phone.apk tanto non uso chiavette 3g... sto notando un netto incremento della batteria,nonostante prima lo tenessi in modalità aeroplano... sono all'80% da stamattina ma lo sto usando parecchio!
senza scompensi tipo conflitti?=)
no, niente, anzi adesso sto eliminando via via le cose che non mi servono (tipo gallery, browser, calendar, ecc)... fin'ora si è incacchiato solo per l'eliminazione di contacts (uno dei tre, forse l'archiviazione o il sync fanno andare in fc le gapps)
ho eliminato un bel po' di roba... e noto un sistema molto più reattivo, e all'avvio ci sono 210mb di ram liberi
sai pensavo fosse necessario ai fini del giusto funzionamento del tab forse mi ricordavo male...
curiosità che rom monti?:)
ciao a tutti, sono entrato in possesso da 1 giorno del tablet in questione e così sono entrato a far parte di questa comunità anche se già da diverso tempo vi leggevo. ho iniziato a studiare un poco questo tablet, per le questioni + tecniche porrò delle domande + in là per ora mi limito solo a chiedere che cosa si intende per memoria espandibile fino a 32gb, ossia considerando che è fornito di 4gb di mem interna se io aggiungo una micro sd da 32 gb questa mi viene letta e sfruttata tutta oppure il sistema ne sfrutta solo 28gb(32sd-4di mem interna)?così mi posso regolare se acquistare una memoria da 16gb oppure una da 32 anche se il prezzo di quest'ultima è ancora elevato(sui 40gb ancora...).grazie
Inserendo una scheda di memoria micro SD vai ad aggiungere uno spazio di 32 gigabyte che non risente affatto della memoria interna del tablet; per farti capire meglio la memoria inserita da te verrà utilizzata solo dai files che inserirai tu. Noterai un leggero scarto sulla memoria effettiva della scheda SD (di solito qualche megabyte) in quanto la scheda utilizza una memoria per se stessa, ma questo avviene con qualsiasi scheda SD su qualunque terminale. Se hai bisogno di altro chiedi pure! ;)
Uso la pistoneone 4.0 e nessun problema...ho il tablet acceso dalle 9 e son al 51% con vari smanettamenti, wifi e reboot
Grazie mille, tutto chiarissimo ora sta solo a me optare quindi sulle dimensioni, 16 o 32 che però ancora sta sui 40 euro.....
Sto leggendo il topic da ieri sera e sono arrivato a pagina 60, è estenuante considerando che faccio un copia incolla delle cose per pro memoria...dai titoli di altri posti mi sembra di capire che si è riusciti a lavorare sulle rom ma a questo punto chiedo: non si può fare un piccolissimo riassunto della situazione riguardante il nostro tablet ossia cosa si può fare come farlo , avere dei piccoli riferimenti....insomma una sintetica guida riassuntiva di tutto quanto scritto qui ed altrove riguardante il funzionamento che possa essere accessibile in maniera immediata e chiara?chiedo troppo?un topic riepilogativo di tutto(l'essenziale eh...non si pretende un trattato....)leggo e mi piace leggere ma purtroppo il tempo non è mai abbastanza come ora che devo ritornare a lavoro....grazie