Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocav65
Grazie mille, tutto chiarissimo ora sta solo a me optare quindi sulle dimensioni, 16 o 32 che però ancora sta sui 40 euro.....
Sto leggendo il topic da ieri sera e sono arrivato a pagina 60, è estenuante considerando che faccio un copia incolla delle cose per pro memoria...dai titoli di altri posti mi sembra di capire che si è riusciti a lavorare sulle rom ma a questo punto chiedo: non si può fare un piccolissimo riassunto della situazione riguardante il nostro tablet ossia cosa si può fare come farlo , avere dei piccoli riferimenti....insomma una sintetica guida riassuntiva di tutto quanto scritto qui ed altrove riguardante il funzionamento che possa essere accessibile in maniera immediata e chiara?chiedo troppo?un topic riepilogativo di tutto(l'essenziale eh...non si pretende un trattato....)leggo e mi piace leggere ma purtroppo il tempo non è mai abbastanza come ora che devo ritornare a lavoro....grazie
Allora, innanzitutto ti rimando alla pagina di download delle ROM che spiegano nei dettagli cosa è stato modificato https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html; per quanto riguarda cosa si può e cosa non si può fare è un po' difficile organizzare tutto in una sola pagina in quanto con il sistema operativo Android è possibile fare moltissime cose. L'unica cosa che si può fare è che tu scriva le cose delle quali avresti bisogno e noi ti rispondiamo in merito. ;)
-
Quote:
ChristianTroy
Io ho eliminato dalle applicazioni di sistema phone.apk tanto non uso chiavette 3g... sto notando un netto incremento della batteria,nonostante prima lo tenessi in modalità aeroplano... sono all'80% da stamattina ma lo sto usando parecchio!
da dove l'hai eliminato? usando rootexplorer?
-
ho fatto tutto da titanium backup, così ho avuto meno sbattimenti (e mi son backuppato l'app in caso dasse problemi), ma si può fare anche da shell o da root explorer ;)
-
Quote:
ChristianTroy
ho fatto tutto da titanium backup, così ho avuto meno sbattimenti (e mi son backuppato l'app in caso dasse problemi), ma si può fare anche da shell o da root explorer ;)
ok grazie dell'info proverò stasera con titanium e vediamo un pò :)
-
se volete migliorare la gestione della ram ci sarebbe un ramscript fatto da Juwe di XDA
-
Quote:
ChristianTroy
Anch io ho eliminato phone.apk con root explorer,ma la voce"cellulare in stan by"rimane ugualmente,non c'e' un modo per eliminare tutti i "file"riguardanti la funzione telefono?ho provato a cambiare rom,ma la samdroid 1.0 per me é perfetta,a parte questo discorso delle funzioni telefono,qualche utente esperto,puo fare una lista dei file da eliminare?
Grazie
-
hai effettuato una ricarica della batteria dopo aver rimosso il pacchetto e riavviato? perchè le statistiche riguardano il ciclo di carica ;)
-
Quote:
ChristianTroy
hai effettuato una ricarica della batteria dopo aver rimosso il pacchetto e riavviato? perchè le statistiche riguardano il ciclo di carica ;)
dopo aver rimosso phone.apk ho solo riavviato,ora sto aspettando che si scarichi completamente visto che devo fare la prima ricarica
-
Comunque scompare quella voce che dice "tempo trascorso on assenza di segnale"
-
Quote:
ChristianTroy
potresti indicarmi la voce esatta da eliminare con titanium backup? grazie