Visualizzazione stampabile
-
Da un paio di giorni sono anch'io parte della comunità, è il mio primo tablet e devo familiarizzare con più di una cosa; fra qualche giorno ho intenzione di "flashare" la rom ma non ho ancora deciso quale scegliere, sono indeciso fra la Pistenenone 4 e la Samdroid 1.12, ma state tranquilli, quando sarà il momento non mancherò di rompervi le scatole... :)
Intanto posso dire che questo 810c è davvero sorprendente per il rapporto tra qualità e prezzo che è insolitamente molto elevato (io l'ho pagato 149,00 euro nuovo su ebay). Come ho già detto non ho mai posseduto un tablet ma ho avuto tra le mani Ipad 1 e 2 e un paio di Samsung da 10" che sono sicuramente superiori al nostro Smart Pad, per carità, ma ad un prezzo che, soprattutto nel caso dell'Apple, non è neanche paragonabile. Questo 810c anche nella configurazione di fabbrica (cioè senza gli aggiornamenti che i più "matti" :o di voi hanno creato) è molto fruibile nelle sue funzioni essenziali (navigazione internet, email, ebook) e magari qualcuno lo troverà un po' scarno, ma non è il mio caso visto che apprezzo molto le cose essenziali.
A risentirci presto... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocav65
Grazie mille, tutto chiarissimo ora sta solo a me optare quindi sulle dimensioni, 16 o 32 che però ancora sta sui 40 euro.....
Le trovi da 32 Gb su Amazon intorno ai 35 €, ma secondo me da 16 Gb a 15 € è sufficiente.
EDIT: in UK costano ancora meno.
-
avevo controllato su amazon ed in effetti quelle da 16gb l'ho viste intorno ai 15e ma quelle da 32 ne ho viste solo da 39 in su...ora controllo meglio...non avevo pensato ad amazon uk....tu mi consigli quelle da 16gb rispetto a 32 per una questione di rapporto prezzo dimensione?ma se volessi crearmi un archivio di foto musica e qualche film non è meglio la maggiore dimensione?grazie a presto
-
@¢roccio, dovrebbb esser "telefono".
comunque alla fine ne ho rimosse parecchie (tutte quelle che non mi servivano o che avevo rimpiazzato con programmi di terze parti) e, fin'ora, nessun problema.
se a qualcuno interessa posso fare un elenco di cosa ho eliminato
-
Rimossa la voce Phone e una volta spento e ricaricato la voce cellulare in standby è scomparsa :-) ora vediamo quanto dura la batteria
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
per quanto riguarda la compatibilità con le app ? avete mai avuto problemi con delle app (es non fuzionano,non si vedono bene ecc) ? se si,quali ?
se non usassi il market per scaricre le app,gli apk delle app gratuite che si trovano in rete vanno bene o ci vogliono gli apk specifici per il tablet ?
fatemi sapere...rigrazio in anticipo...
-
moss fin'ora ogni app che ho provato mi è funzionata senza problemi, anche il nuovo world of goo ad esempio...
-
bene bene...e le scarichidal market o cerchi gli apk in giro ?
-
Ziozetti, mi sono perso in questo mare di messaggi, mi dici dove posso trovare le indicazioni per installare il market ufficiale con la rom base
grazie Al
-
ciao a tutti, sono nuovo e non molto esperto....potete aiutarmi arisolvere un piccolo problema?
sono appassionato di scommesse sportive e gioco on line sul sito della lottomatica BETTER. ora, ho provato a farlo dal mio 810C (monta ancora rom originale), ma la finestra che appare non é la stessa di quando mi collego tramite pc.... é simile a un sito per acquistare, col carrello dove mettere il risultato...senza la finestra relativa a tutti i campionati e partite nazionali e non...cosa fare?
grazie in anticipo
scanneia