Visualizzazione stampabile
-
Grande!! Mi hai preceduto quanto riguarda il market ecc stavo per scrivere la mia procedura ;) cmq io ho installato solo googleserviceframwork e vending poi ho fatto partire il market e mi ha aperto la configurazione dell'account non serve riavviare e non servono le altre app solo gtalk che non ce nel market.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
..... non servono le altre app solo gtalk che non ce nel market.
Ciao GoogleTalk inserita nel post
-
Grazie mille per le indicazioni e per la buona volontà pistonenone.
-
Beh che dire.... Infinitamente GRAZIE a Pistoneone!
Ho seguito TUTTO alla lettera ed è andato tutto bene!
Grazie
Alessandro
-
qualcuno e riuscito a collegare iphone a questo tablet per poter usufruire della connesione internet del cell io ci ho provato con tutti gli altri dispositivi va ma nn con questo forme perche mancano dei permessi
ciao
-
Quote:
pistoneone
Non usate "QUOTE" per ringraziare se vi è stato utile basta un click su THANK'S.
Pistoneone
Detto fatto, hanno quotato tutti :-)
Device acquistato ieri! (è il mio primo messaggio, dunque un saluto a tutti!)
-
anche io sono riuscito ad installare tutto solo che quando tento di scaricare una app mi rimane su inizio download... anche a voi è così?
-
Quote:
popoty86
anche io sono riuscito ad installare tutto solo che quando tento di scaricare una app mi rimane su inizio download... anche a voi è così?
No. Ne ho scaricate e installate 4.
Ciao
-
Ho provato a spegnere e riaccendere e adesso funziona!!!
-
Quote:
popoty86
Ciao prova a fare la procedura scritta nel post che comunque ti copio quì sotto
Malfunzionamento e soluzione
La barra del Market è composta da: Apps Giochi Download
se vi capita di vedere Apps e Download vuoti e, quando fate una ricerca non trova quello che cercate e siete certi che nel market sia presente dovete seguire questa procedura:
1_Dal menù Selezionate: Impostazioni>Applicazioni>Gestisci Applicazioni.
2_Sulla barra in alto selezionate Tutte
3_Scorrete fino a Google Service Framework e selezionatelo
4_In alto a sinistra Termina
3_Scorrete fino a Market e selezionatelo
4_In alto a sinistra Termina e in basso a destra Cancella Cache (no cancella dati)
5_Spegnete e riaccendete il dispositivo e magicamente tutto funzionerà perfattamente.
dovrebbe risolverti il problema