sono un tecnico di mestiere, sono abituato a spiegare le cose ai clienti ;)
Visualizzazione stampabile
Dunque dunque..
Questo modello..
OSM International Company Limited
Secondo voi come sarebbe? :)o_O
ciao santo...(di nome e di fatto)...
approfitto della tua disponibilità per chiederti dove copiare il market di android sull'810C (memoria interna, sd, ecc..- ti ricordo che uso rom originale).
grazie.
scanneia
p.s.
posso usare il tablet con alimentatore inserito? la batteria in tal modo si carica?
grazie, ciao
Ciao raga
volevo chiedere, ho scaricato gratuito un tema animato da android market ma perchè ogni volta che collego il tablet al pc o lo spengo il tema animato se ne va e torna quello di devault?
Grazie in anticipo
Per chi volesse c'è un appari molto utile, si chiama es monitor di sistema, puoi gestire i processi all'avvio e decidere quali non far avviare, pulire la cache, avere info sul dispositivo e molte altre utilità, consiglio di installarla
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Molto bello il programma e sopratutto utile;)
Utilissimo, Io ho rimosso tante app che si avvalano con il tablet e rallentavano tanto
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
io uso android assistant che ogni 10 minuti mi pulisce dai processi =)
Ciao a tutti da un neo iscritto , allora preso a 159 da pochi giorni questo gioiellino che dire......a questo prezzo decisamente migliore di tantissimi tab cinesi che si vedono sul web.....premesso che mi sto avvicinando ad android da poche settimane ma sono malato di informatica una cosa non capisco ........quando avvio opera mini o dolphin oppure il browser nativo se poi li killo con il task manager al successivo riavvio mi aprono tutte le pagine della precedente sessione mentre in realta' dovrebbero aprire solo la home page e basta , occore settare qualcosa dalle impostazioni o e' un bug? altra domanda l'applicazione nativa per leggere i pdf non consente il pinch to zoom quando si imposta l'ingrandimento scaricando quotidiani in pdf questo limita parecchio il confort di lettura.....sapreste consigliarmi una app che invece lo consente? altra domanda anche a voi usando lo streaming di skytg24 il filmato va a scatti o e' fluido? vi ringrazio in anticipo per le risposte!
per opera mobile è un bug... immenso bug che mi ha fatto switchare, con dolphin clicca "menu -> esci"