Visualizzazione stampabile
-
Ciao e benvenuto Newdroid!
Per i PDF ti consiglio vivamente EzPdf Reader, lo puoi trovare sul market o su aptoide. Oltre a gestire magnificamente il pinch to zoom, nelle ultime versioni permette di switchare i pdf in modalità notturna senza dover ricorrere al reflow del testo.
Per lo streaming, in generale flash è veramente molto pesante e pochi video su internet sono ottimizzati per dispositivi mobile. Tuttavia l'accelerazione hardware implementata in molte ROM potrebbe essere d'aiuto in questi casi. Sul mio tablet con la prima versione del software Mediacom riuscivo a vedere Megavideo a tutto schermo ad una velocità non proprio fluidissima ma più che accettabile.
-
Raga ho appena installato la rom pistoneone 4.0 è troppo bella... altro che quella di mediacom.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto la rom.
-
Io sto impazzendo con sto tablet a leggere fumetti tutte le sere spero il caricabatterie regga per molto tempo xD quale home launcher mi consigliate veloce e non succhi risorse?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
ciao dedoweb, sono nuovo e inesperto...
cortesemente, se hai già installato il market ufficiale mi puoi dire se si può mettere nella sd o si installa automaticamente nella ram interna?
(io ho ancora la rom originale....aspetto per vedere altri possibili sviluppi...)
ciao e grazie.
scanneia
-
Ciao a tutti,
Perchè quando riavvio il tablet dalle app mancano quasi tutti i miei giochie applicazioni installati? dove sono?
perchesu gestione applicazioni ci sono tutte.
grazie in anticipo
-
Scaricare files
Perchè se tento di fare il donwload di un file da fileserve o filesonic mi trovo nella cartella "donwload" soltanto un file HTML?
-
Acquistato ieri sera e stamattina sostituito: due pixel quasi al centro non funzionanti ergo controllare sempre. Cambiato impostazioni router wifi da wep a wpa ora e' una scheggia su internet. Quell'icona tra il wifi e livello carica cosa e'? Sembra le tacche del segnale dei telefonini a che serve e' disattivata. In astro cliccando su rete compare l'icona del Bluetooth da attivare ma poi non si attiva come se non trovasse diciamo i file, chi ne sa di piu'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty65
Cambiato impostazioni router wifi da wep a wpa ora e' una scheggia su internet.
Buon per te, anche perché WEP non è considerato molto sicuro. ;)
-
ho appena finito di installare la Pistoneone, ben fatta veramente :) è il mio primo apparecchio android e ancora mi devo impratichire ben bene...a proposito di ciò cercavo nel nostro forum una guida per le migliori appls per il nostro mediacom ma mi pare di non averne trovate...c'è o si può fare una guida con le migliori appls ?lo chiedo ora anche in considerazione del fatto che con la nuova rom di Pistoneone lui ha messo l'essenziale e ora mi trovo un pò spiazzato su cosa installare a livello di utility, player e così via......qualcuno può dirmi qualcosa ?grazie
-
ciao pisto..scusa la mia ignoranza:
dove copiare il file scompattato del market sul dispositivo (scheda sd? quale cartella in particolare? altro....)..
se si copia nella memoria interna, quale cartella? é possibile in seguito spostare eventuali app nella sd?
grazie
scanneia