Ciao, non ho capito quale file. Quello della guida?
Se è quello della guida copialo sul tab dove vuoi e segui la procedura descritta per l' installazione.
Ciao
Pistoneone
Visualizzazione stampabile
scusate un secondo,ho letto gli ultimi messaggi e mi chiedevo,questi benedetti video in streaming si vedono bene o sono scattosi ? se si vedono bene,anche quelli più lunghi di un ora ?
fatemi sapere...
torno sulla questione blutooth: quando cerco di attivare mi chiede di cercare nel market questo file "com metago astro blutooth module" che effettivamente ho trovato qui https://market.android.com/details?i...luetooth&hl=it. Qualcuno di voi è andato avanti? Il file apk l'ho scaricato...adesso che ci faccio? provo a installare?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiederVi qualche consiglio riguardo al mio tablet mediacom smartpad 700 3g.
- Come faccio ad installare il market ufficiale android?
Avete qualche altro consiglio su app o modifiche da fare? xD l'ho preso due giorni fa e sono molto spratico ancora, sono solo riuscito ad incasinarlo un pò con gli e-book e s'è spento -.-
- altra cosa, inserisco la microsd da 8 giga ma , pur vedendo che è inserita e che lo spazio disponibile su di essa è inalterato, non riesco ad accedervi e nemmeno a sfruttarla per velocizzare il sistema, resta lì...inserita e "inaccessibile" ( infatti non appare nel gestore file, ma vedo solo quella standart del tablet da 4 giga)
Nerinchiostro.. mi sa che hai sbagliato thread.. questo è per l'810 che non ha nulla a che vedere col 700 3g..
Si,il file era quello della guida...sono riuscito ad installarlo...tutto ok,grazie...ci ho messo un bel po' perche' volevo copiarlo nella sd ma da li ho avuto difficolta'(sd risultava non inserita,forse perche' accendevo il tablet con cavetto usb gia' collegato? Il cavetto per collegamentto al pc si inserisce prima o dopo l'accensione?)
Ultima cosa:le app da scaricare si possono mettere sulla sd? Si trovano nel market fumetti marvel in italiano?
Grazie ancora e buon lavoro.....aspetto,come tutti,buone nuove..
Ciao
scanneia
ragazzi,169€ per il talbet comprato in un negozio fisico secondo voi è un buon prezzo ?
se è nel tuo paese o vicino ...si è un ottimo prezzo... ti trovi bene se dovresti mandarlo in garanzia (incrociando le dita) ecc molto piu comodo che prenderlo da una rete di negozi...oppure se insieme all acquisto del tablet t fai vendere anche una micro sd, li tiri il prezzo di entrambi...se poi conosci il venditore ancora meglio ;) cmq si io lo prenderei!!!
ottimo, sempre meglio comprare questo genere di prodotti in un negozio fisico che online a meno che il risparmio non sia veramente conveniente ma in questo caso il gioco non vale la candela, prenditelo in negozio o_O