Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
debiru
Sempre riguardo le app, l'altro giorno un collega mi ha fatto vedere una procedura alquanto insolita che potrebbe addirittura bypassare il market.
Se si apre google chrome e si effettua l'accesso con il proprio account google (quello di gmail e del telefonino per intenderci) e poi si accede al sito market.android.com, si possono gestire le applicazioni presenti sui vari dispositivi, esempio se installo un'app da quì in automatico parte il download e installazione sul dispositivo.
Appena avrò sottomano l'810C vi farò sapere di più.
Non funziona con il market installato seguendo la procedura descritta in questo thread.
Non l'ho ancora studiato bene poiché il tablet è impacchettato in attesa del Natale, poi vi dirò...
-
Ciao, scusa un info. Dove lo hai trovato a 159? Grazie!
-
Quote:
ziozetti
Non funziona con il market installato seguendo la procedura descritta in questo thread.
Non l'ho ancora studiato bene poiché il tablet è impacchettato in attesa del Natale, poi vi dirò...
A me funziona. Sto giusto installando molteplici app dal sito del market.
Rom originale, market installato e Dolphin HD.
-
Domandina veloce: si possono leggere ebook e fumetti con il firmware originale ? Ovviamente scaricando la apposita app dal market di serie.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Cotechino
Domandina veloce: si possono leggere ebook e fumetti con il firmware originale ? Ovviamente scaricando la apposita app dal market di serie.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Sì. Un lettore ebook/pdf è già preinstallato. Io ho messo pure il Kindle.
-
Quote:
rokyery
Scusate ma sto impazzando.
Ho una chiavetta Huawei Tim internet link E5832s. Il mio 810c la vede, dice che è connesso in wifi con la chiavetta il segnale è ottimo, ma non riesco a entrare in nessuna pagina web. Ho cercato di inserire l'APN di Tin wap.tim.it ma dopo averlo salvato quando cerco di vedere quali sono gli apn nei Nomi di aceesso, non appare mai. Dove sbaglio, chi mi puo dare una mano?
Grazie.
Anche io ho lo stesso modem wifi basta tenere premuto il tasto "connect" sulla dx del modem e quando appare nel display il mondo vedi che poi ti fa navigare
-
Quote:
Cotechino
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
dylan dog, marvel e libri a gogo rotfl
-
scusate
posso utilizzare la chiavetta fastweb sull'810c?
se si come????
-
Quote:
Bluforce
A me funziona. Sto giusto installando molteplici app dal sito del market.
Rom originale, market installato e Dolphin HD.
Uhm... che versione del market hai installato? Quella linkata all'inizio di questa discussione?
Io ho provato di corsa, dal 26 in poi incomincerò a smanettarci sul serio! :D
-
Quote:
ziozetti
Uhm... che versione del market hai installato? Quella linkata all'inizio di questa discussione?
Io ho provato di corsa, dal 26 in poi incomincerò a smanettarci sul serio! :D
Ho seguito per filo e per segno questa guida. Il Market è quello vecchio, non quello nuovo.
https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post660972
Pare complicata, ma non lo è affatto, ed è pure veloce da fare.
Solo che dopo avere installato i primi 3 file, e riavviato, il tablet non mi ha chiesto nulla (secondo la guida dovrebbe chiedere di attivare l'account google). Poco male, funziona tutto. L'account google l'ho abilitato alla prima apertura del market.
Ora, ad esempio, se io entro dal browser sul sito android.market.com, mi dà la compatibilità delle app per due dispositivi: il mio Nexus One, e questo tablet. E da lì stesso posso inviare i download a ognuno dei due.