E' possibile ampliare la memoria delle applicazioni?
Se si, in che modo???
Un ringrazionamento a pistone è d'obbligo.
Visualizzazione stampabile
E' possibile ampliare la memoria delle applicazioni?
Se si, in che modo???
Un ringrazionamento a pistone è d'obbligo.
Forse lo compro... ultime domande:
1) Facebook funziona con il suo browser ?
2) Esiste anche un'applicazione per facebook ?
3) Messenger funziona ?
Grazie
Anche se non ho ancora installato queste applicazioni(adesso ho solo skype) devono esserci sicuramente dato che si può installare il market ufficiale!Vedi qualche pag prim.
Salve ragazzi ho acquistato il Smartpad 810c sono molto contento l'unica cosa precisando che ho a casa una connessione dsl wifi pensavo che nn fosse un problema connettermi a internet attraverso un host di un cell ma nn e così ho provato con un iPhone con hostpot e con un Nokia n97mini ma nulla
Spiego meglio nn mi vede la connessione host wifi ma con wifi menager si vedendo la scala ricezione al massimo ma sotto questa scritta (SSI) e ci clicco e nn si connette poi dopo esco vado inpostazioni wifi e vedo il nome dell'host ma dice fuori portata qualcuno sa se c'e una soluzione so che con cell android va perché provato ma so anche che col iPhone e n97 che funzionano con gli altri dispositivi vi prego aiutatemi così da navigare con questo tablet anche fuori casa ringrazio comunque tutti ciao
Grazie a pistone O:)
Ho dovuto smanettare parecchio con la sincronizzazione dei miei contatti gmail, ma alla fine ttutto ok :D
Ma secondo voi si può installare il flash player 10.3?
Credevo ci fosse la 10.2!Chiedo venia
Quote:
Originariamente inviato da pabloscbr
Ciao Pablo, io ho provato a farmi da hotspot con un htc gratia 2.3.4 e funzionava perfettamente
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App