Zio ti prego sono alle prime armi mi dai un input su come si fa oppure un link dove c'è una guida?
Visualizzazione stampabile
Le istruzioni qua, ad esempio: https://www.androidiani.com/forum/me...omb-style.html
Tutte le rom le trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
Buonasera e complimenti per il forum. La completezza delle informazioni è stato unod ei motivi ke mi ha spinto a comprare il Mediacom 810c. Ho seguito le vostre istruzioni per installare il market ufficiale, ma pur essendo andato tutto liscio, non riesco a fare l accesso col mio account google.....ho anke provato a crearne uno nuovo, ma senza ottenere risultati......mi potete aiutare?
Ciao danyr2 mi hanno appena regalato questo tablet vorrei sapere da cosa devo iniziare cioe che scaaricare e altro grazie
Per favore siccome i programmi installati cominciano ad essere numerosi le icone relative compaiono e scompaiono nella pagina appunto dei programmi ( non nella home). E' possibile crearne una nuova vuota dove ci starebbero le icone? Un po' come nella home dove di base ci sono gia' 4 pagine di cui solo una piena, o si possono mettere solo nella home. Infatti strisciando nella pagina dei programmi non compare un'altra pagina cosa che invece succede con la home
Grazie
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Guarda che la pagina delle applicazioni scorre. Prova a strisicare in centro verso l'alto.
Ciao Pisteone, ho seguito le tue istruzioni per installare il market android, purtroppo non funziona, entro dentro la procedura di installazione inserisco i dati del mio account google e poi viene sempre fuori l'indicazione "IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE DATI AFFIDABILE AL SERVER", sullo smartpad ho il fw ufficiale 1.0.12, cosa potrebbe essere il problema, potresti aiutarmi? Tieni conto che non sono un esperto ed al momento vorrei evitare di installare room avendo il timore di incartarmi in seguito.
Grazie Buon Natale
Alfredo
Ciao Alfredo, purtroppo non è la prima volta che capita. Con alcune versioni di firmware mediacom la modifica per far funzionare il market non funziona.
Mi dispiace non poterti aiutare ma l' unica cosa è flashare un' altra rom con il market già preinstallato.
Se non sei sicuro di riuscire, non farlo, magari chiedi aiuto a qualche amico che è in grado di eseguire la procedura correttamente.
Buon Natale anche a te
Pistoneone
Io ci sono riuscito con la rom originale installando i 5 file di Pistoneone secondo la procedura descritta altrove....anch'io avevo fatto un tentativo con un solo file fallito, poi mi sono deciso e tutto e' andato a buon fine ora funziona bene.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk