Visualizzazione stampabile
-
Grazie Pisteone,
sempre puntuale e preciso, solo una precisazione nel caso volessi a mio rischio e pericolo avventurarmi nelle rom, amici informativi non ne ho, faccio tutto in casa, avendo il fw 1.0.12 posso installare room basate su fw superiori o devo prima installare i fw superiori e se si dove si trovano quelli superiori al mio 1.0.12. Grazie ancora e inutile dirvi che siete molto assai fantastici in questo forum rotfl
A presto
Al
-
Ciao Marty65, a me sembra di aver seguito la procedura correttamente con installazione di tutti i file nella precedenza indicata, ho provato piu' volte, ma niente... provero' ancora poi forse mi butto nelle room....cosi' poi intaso il forum per cercare di tornare al fw originale per gioia di grandi e piccini Buon Natale a tutti voi A presto
Al
-
Ciaaooo a tutti,
scusate mi potete indicare quale ROM va bene per connettersi all'IPHONE 4 quando lo attivo come hotspot???
GRAZIEEE
-
finalmente ho trovato il tablet...se siete di Torino del negozio dove l'ho comprato io anno detto che ne hanno "in quantità industriali"...
Detto questo volevo due dritte per sapere se il mio tablet a problemi o no (es. effetto acqua e/o spegnimento del wifi ecc..)...
Ho letto sul libretto che bisogna caricarlo per 5 ore e che prima di utilizzarlo per la prima volta va caricato...dunque il tablet segna 96% di carica all'accensione..ora l'ho messo sotto carica da spento...aspetto che il led diventi verde o aspetto le 5 ore ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziozetti
Grazie di cuore . Tutto risolto.
-
Ieri il tablet è arrivato, finalmente, è stata dura averlo ma ce l'ho fatta :)
Allora, per quello che costa è davvero buono, ho anche provato un video mkv 720p e gira una meraviglia, mi ha sinceramente colpito, ma evidentemente i processori dei tablet sono nati per la grafica, quindi...
Infatti ho tutta una storia pregressa su studi effettuati su sistemi per il miglior mediaplayer e la miglior soluzione è una cpu buonina o una scheda video nVidia/Ati scarsa, quindi le cpu per Tablet devono per forza avere un processore grafico di supporto.
Messo subito Pistoneone 4.2, giusto il tempo di provarlo prima che non fosse difettoso :P
Aspetti negativi che ho riscontrato:
Mi sembra che la batteria cali davvero velocemente, anche se dopo un pò ho notato che la percentuale si rialza... MAH, sarà da fare come il consumo del gpl, quando mi lascia a piedi so effettivamente quanti km fa :)
Mi si è impallato due volte, la prima ne aveva ben donde e non gliene faccio una colpa (stavo caricando un file via usb, ho spostato il tablet e muovendolo il cavo usb è rimasto tirato e si è scollegato dal pc e ricollegato subito, ma gli ha fatto brutto e si è impallato).
La seconda volta invece bloccando lo schermo è uscito il logo di caricamento del sistema, quello Pistoneone 4.2 lampeggiante ed è rimasto così...
In tutti e due i casi stuzzicandeti alla mano e giù di reset.
Comunque rimango ampiamente soddisfatto dell'acquisto e io a casa ho già un Ipad2 come confronto diretto.
A parte che l'Ipad2 è di mio fratello quindi non smanettabile come fosse mio, ma tutte le volte che lo uso mi da un senso di castratezza, sapere di avere sotto mano un gioiellino ma non poterci fare nulla perché è limitato dalla Apple, tutto o quasi si paga... che amarezza.
Poi un giorno voglio proprio trovare un sito di quelli che Ipad2 non vede bene e vedere se con questo Smartpad si vede :)
-
salve gente, ieri ho acquistato il tablet ieri sera mi sono connesso alla rete di casa (ho dovuto disattivare la chiave WPA2) ma comunque riscontro sempre lentezza, ma sopratutto non riesco a scaricare nessuna applicazione nel dal sito del market ne da nessun altra parte. figuratevi che non riesco nemmeno ad accedere al mio account gmail che non mi carica piu la pagina HELP!!! :-$
-
Qual è l'ultima cersione del flash player compatibile? ho installato la 11 ma non funziona...
-
Per installare il flash player 11 devi caricare una delle ultime rom ;)
-
tipo quella di pistoneone ?