Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
judy
ahhahahhahahhahahha!!! non l'avrei mai capito, pensavo che scrivere 10.11 fosse un' abbreviazione di 1.0.11 , cmq se non me lo dicevi tu non lo vedevo scritto da nessuna parte che era il .12 ......... ci sono anche le istruzioni su come si fa a mettere sul sito!? Io penso che devo copiare la cartella scompattata sul tablet e poi cosa avvio tutti o solo updater.apk e fa tutto lui il resto?
Grazie fintematic
ps per quelli della mediacom: se invece della data ci scrivete la versione del fw forse è piu' utile, con che cosa la confronto la data visto che sul mio tablet è scritto il numero di versione fw e non la data di rilascio !?
Ciao Judy
il file update .img lo devi mettere il pc ed eseguire le istruzioni che ci sono scritte all'interno del file che scarichi..
-
Quote:
fintematic
Ciao Judy
il file update .img lo devi mettere il pc ed eseguire le istruzioni che ci sono scritte all'interno del file che scarichi..
Grazie per la pazienza fintematic.........non avevo guardato bene dentro il file .zip, c'è una pagina di spiegazione che dice come fare passo passo...domani proverò.
Ciao Grazie :)
....cmq, che è la versione .12 non l'ahnno scritto neanche dentro il .zip :)
-
Quote:
judy
Ciao Bluforce,
da guida faq ci sono due istruzioni per il market quale hai usato?? quella di fintematic market47 rearonly ????' o quella piu' vecchia di pistoneone??Lo hai installato sulla rom originale??
Cosa è il adw.laucher e cosa serve
Grazisssssimo!!
Innanzitutto devi decidere se lasciare la rom di serie o metterne un'altra.
Comunque, io ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post660972
Adw launcher cambia l'aspetto del tablet, ma l'ho sostituito con Zeam Launcher, perché più leggero e carino.
-
Ma sul NOSTRO il programma Barcode Scanner non funziona? e si si come?
-
Quote:
fintematic
con il wifi... tu hai scritto che quando spegni il wifi ti si spegne e riaccende il tab..
In pratica con la rom che ti ho scritto prima che è basata su un nuovo firmware.. quando spegni il wifi, il tablet non si spegne e riaccende
La provo allora....
-
Quote:
Originariamente inviato da judy
Grazie per la pazienza fintematic.........non avevo guardato bene dentro il file .zip, c'è una pagina di spiegazione che dice come fare passo passo...domani proverò.
Ciao Grazie :)
....cmq, che è la versione .12 non l'ahnno scritto neanche dentro il .zip :)
Si, mi pare l'avesse scritto da qualche parte daniele della mediacom nel forum..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho comprato ieri lo smartpad 810c e già oggi non mi funziona più la fotocamera....appena la apro mi compare l'icona "impossibile collegarsi alla fotocamera"....suggerimenti???
-
Quote:
Originariamente inviato da jjack
ciao a tutti, ho comprato ieri lo smartpad 810c e già oggi non mi funziona più la fotocamera....appena la apro mi compare l'icona "impossibile collegarsi alla fotocamera"....suggerimenti???
Flasha una rom originale o custom.. credo sia colpa del fw mediacom che viene rilasciato nei nuovi dispositivi.. problema già accusato da altri utenti
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
-
Un tool interessante per capire cosa c'è dentro il tablet (e ovviamente in qualunque dispositivo Android)
https://market.android.com/details?i...ndroidanalyzer