Visualizzazione stampabile
-
Per quanto concerne skype ho installato la versione indicata nella discussione ad hoc : il video funziona male ( colori falsati) mentre per l ' audio nessun problema.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ps.
Per la rom io ho la Pistone e mi trovo estremamente bene : non posso che consigliarla
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ragazzi mi ricordo che, da qualche parte su questo forum, ci dovrebbero essere le foto del nostro amato tablet smontato! Qualcuno sā dove sono???
-
Per esempio qui:
https://www.androidiani.com/forum/me...-810c-143.html
al post #1429 di sinzua.
Quote:
Originariamente inviato da
Donthor
Ragazzi mi ricordo che, da qualche parte su questo forum, ci dovrebbero essere le foto del nostro amato tablet smontato! Qualcuno sā dove sono???
-
ma inscriviti a google che non ti vuole tanto omg...e non costa niente
-
Quote:
Frank95
devo controllare meglio allora :D grazie :D
Compratala custodia a 20 sabato mattina all'Unieuro di Atripalda (AV) disponibili una decina ancora. Chi č della zona la trova li sicuramente.
-
Quote:
fintematic
Prova con l'app Volume + Aumenta veramente il volume se lo imposti bene
Anche con Volume + č basso....cosa intendi per impostare bene? Io trovo solo che posso impostare massimo a livello 4 ci sono forse altre opzioni nascoste?
-
Quote:
ziozetti
Con Astro li vedi sicuramente.
Scusa Zio, anche io ho astro ma ho letto che fa copiare e incollare i file in altre cartelle. Io tappo a lungo sul file che voglio copiare ma non mi esce alcuna schermata che poi mi da la possibilitā di fare il copia/incolla.
-
Quote:
rokker55
Scusa Zio, anche io ho astro ma ho letto che fa copiare e incollare i file in altre cartelle. Io tappo a lungo sul file che voglio copiare ma non mi esce alcuna schermata che poi mi da la possibilitā di fare il copia/incolla.
se devi copiare puoi usare anche root explorer o es file explorer
-
Quote:
leonepazzo
se devi copiare puoi usare anche root explorer o es file explorer
Lo provo Leone e poi ti faccio sapere
p.s. a quanto sembra 6 della mia zona...